Ultimo fine settimana prima del voto. Ecco gli appuntamenti elettorali a Marsala
E' l'ultimo fine settimana della campagna elettorale, prima del voto del 6 e 7 Maggio 2012.
E' l'ultimo fine settimana della campagna elettorale, prima del voto del 6 e 7 Maggio 2012.
Lettera aperta dei sacerdoti della forania di Marsala e Petrosino ai candidati e agli elettori in vista delle elezioni amministrative.
Si terrà oggi alle 13 e 30 su Rmc 101 il secondo confronto tra i candidati a Sindaco della città di Marsala.
“Osservare scrupolosamente la legge in materia, segnalando eventuali anomalie”.
E' ancora sulla mancata presenza del candidato Peppe Maurici ai confronti pubblici con i candidati che si accende la polemica a Trapani.
Il Presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, sarà a Trapani in una manifestazione organizzata presso l’Hotel Baia dei Mulini, lungomare Dante Alighieri, giovedi 26 aprile alle ore 15.30.
Mercoledì 25 aprile dalle ore 21.00, il candidato sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone, assieme a tutti i candidati della lista “Cambia Petrosino” e agli assessori designati parteciperà alla serata con musica dal vivo che si terrà al Centro...
Si è tenuto ieri l'atteso confronto faccia a faccia su Rmc 101 tra i candidati Sindaco Giulia Adamo e Salvatore Ombra. Ospiti de "Il Volatore", condotto dal direttore Giacomo Di Girolamo, i candidati a Sindaco non si sono certo risparmiati.
Gaspare Giacalone candidato sindaco di Petrosino alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, parteciperà questa sera alle ore 22.30 all’atteso confronto televisivo in onda su Canale2.
Si terrà oggi alle 13 e 30 l'atteso confronto, il primo vis a vis, tra i due candidati più accreditati per la vittoria finale nella corsa alla sindacatura a Marsala, Giulia Adamo e Salvatore Ombra.
Altri big della politica sono intervenuti nel fine settimana a Trapani. Ieri è stata la volta del capogruppo al Senato del Pdl Maurizio Gasparri a sostegno del candidato sindaco Vito Damiano.
500 candidati per 30 posti. La battaglia è veramente difficile, una specie di concorsone, dove un voto in più o in meno può fare la differenza.
12,00 - Sono stati sorteggiati poco fa dalla Commissione elettorale di Marsala. i 405 scrutatori per le elezioni del 6 e 7 Maggio 2012.
“Non posso dirmi sorpresa della decisione della sezione civile del Tribunale di Marsala: