Le elezioni a Marsala costano al Comune 270.000 euro per lo straordinario dei dipendenti
E' di 270.000 euro la spesa totale del Comune di Marsala per pagare lo straordinario dei dipendenti in occasione delle elezioni amministrative.
E' di 270.000 euro la spesa totale del Comune di Marsala per pagare lo straordinario dei dipendenti in occasione delle elezioni amministrative.
19:30 - Alle ore 19.00, l'affluenza alle urne è stata del 25,56%. Hanno votato 17.964 elettori su 70.277 aventi diritto.
A quindici giorni dalla prima tornata elettorale delle Comunali 2012, i cittadini di Marsala tornano al voto per il turno di ballottaggio: a contendersi la carica di primo cittadino saranno Giulia Adamo e Salvatore Ombra. Si vota domenica 20 maggio - dalle ore 8 alle ore 22 – e nella successiva giornata di...
Abbiamo capito ‘finalmente’ e ‘chiaramente’ da che parte politica stanno i vertici della Chiesa mazarese. E’ ormai di dominio pubblico ciò che si avvertiva nell’etere.
Caro Direttore, leggo proprio ora la seconda lettera di padre Fiorino ai fratelli marsalesi e siccome io sono uno di questi mi ritengo anche uno dei destinatari di questa missiva.
La Cgil di Trapani si dissocia dall'azione di quanti, tra i propri dirigenti, stanno sostenendo, in vista del ballottaggio i candidati a sindaco di Trapani.
Finalmente domenica si vota. Giulia Adamo e Salvatore Ombra si contenderanno la poltrona di Sindaco della città.
Annamaria Angileri, candidata Sindaco a Marsala, fuori al primo turno del 6 e 7 Maggio. Lei ha maturato alcune convinzioni sul suo voto...
In questi ultimi giorni di campagna elettorale per l’imminente ballottaggio tra i due candidati a sindaco della nostra cara città, tre affermazioni non mi sento di condividere e quindi li disapprovo pubblicamente.
E' un film già visto, dalle nostre parti. I candidati Sindaco che rispolverano il sempre vecchio e caro "codice etico".
Alla fine il Presidente della prima sezione circoscrizionale, il magistrato Raimondo Genco, ha optato per un'interpretazione in senso restrittivo della legge e ha deciso di escludere la lista Forza Marsala, con il suo (ormai solo apparente) 5,13% da quelle che...
Mancano tre giorni al voto che, nel turno di ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, deciderà la guida per la città di Marsala nei prossimi cinque anni.
I marsalesi aranno chiamati al ballottaggio, domenica 20 e lunedì 21 maggio. Non è la prima volta che accade.
L’inquietante spettro dell’accordo politico serpeggia da diversi giorni, più o meno sotto traccia, nel dibattito politico marsalese.