Anna Maria Angileri (Pd): "Non parliamo di Giulia Adamo candidata a Sindaco. Parliamo di programmi e di primarie"
Anna Maria Angileri, coordinatrice marsalese del Partito Democratico, siete tornati a fare attività dopo un periodo di stallo…
Anna Maria Angileri, coordinatrice marsalese del Partito Democratico, siete tornati a fare attività dopo un periodo di stallo…
"La mia iniziativa è a favore del premier, anche se tanti si augurano che sia contro. Piuttosto, é un'occasione utile per fare bene a Berlusconi. E mi passi il
“Futuro e Libertà per l’Italia – Sicilia”. È il nome del nuovo gruppo parlamentare all’Assemblea regionale siciliana con a capo Livio Marrocco (nella foto) e vice Azio Marinese.
Francesco Forgione, leader con Vendola di Sinistra Ecologia e Libertà, semba che per la sinistra sia arrivato il momento della svolta.
Sono al momento cinque i deputati del gruppo Udc all'Assemblea regionale siciliana, presentato a Palazzo dei Normanni dal leader dei centristi, Pier
Antonio D'Alì, senatore del Pdl, ieri lei e Nicola Cristaldi, Sindaco di Mazara del Vallo, avete fatto il punto sulla situazione politica all'interno del vostro partito. I finiani se ne sono andati, la corrente di Giulia Adamo è addirittura nell'Udc. Voi come vi attrezzate?
Ecco l'intervento della trapanese Maria Pia Erice, delegata al primo congresso nazionale di Sinistra & Libertà, che si è tenuto a Firenze lo scorso fine settimana.
Una giornata molto importante, quella di oggi, per chiarire ancora una volta il nuovo assetto politico in provincia di Trapani.
Domenica 24 alle ore 17.30, presso i locali dell’Hotel Stella d’Italia siti in via Mario Rapisardi, si terrà un incontro dibattito sul tema: “L’emigrazione giovanile del Meridione d’Italia", promosso dal PD di Marsala..
A Sala delle Lapidi di Palazzo VII Aprile, il consigliere comunale del centrosinistra (area socialista) Peppe Milazzo non vuol sedere accanto all'ex An Salvatore
Recentemente il deputato Antonio Borghesi ha proposto l'abolizione del vitalizio ai parlamentari dopo soltanto 5 anni di legislatura. Un comune cittadino lavoratore per percepire una pensione deve versare 40 anni di contributi. Invece ad un parlamentare basta una sola legislatura per percepire un vitalizio di circa 3.000...
"Se trascorressi 15 giorni a spasso per Kabul mi sentirei in vacanza, tanto la mia vita è complicata: me ne stanno facendo vedere di tutti i colori. Ma
“Proporrò da qui a qualche giorno ai giornalisti di fare un sopralluogo. Una occasione per stare a chiacchierare quasi una intera giornata vista la distanza da
Ha fatto più rimpasti che delibere, Turano, il Presidente della Provincia di Trapani, in questi primi due anni di amministrazione.