Fli: Briguglio nuovo coordinatore regionale, Grillo tra i vice
Dopo la fuga di Scalia, Futuro e Libertà corre ai ripari nominando nuovo coordinatore regionale Carmelo Briguglio.
Dopo la fuga di Scalia, Futuro e Libertà corre ai ripari nominando nuovo coordinatore regionale Carmelo Briguglio.
Giulia Adamo, il Sindaco di Marsala ha annunciato di aver chiuso un accordo con l’Ast per il collegamento tra Marsala e l’aeroporto di Trapani…
Erino Montelone, consigliere comunale a Marsala, di quale gruppo?
La segreteria Provinciale del PD ed il circolo di Trapani del PD, aderiscono alla
Carini perde un altro pezzo della maggioranza. E' l'Mpa, che dirama alla stampa un documento durissimo contro il Sindaco di Marsala e invita anche Fli di Massimo Grillo a prendere le distanze dall'azione del primo cittadino.
Le sue dimissioni dalla giunta Sgarbi erano arrivate come un fulmine a ciel sereno in un clima meteorologico e politico già alquanto surriscaldato. L’ingegnere Salvatore Angelo faceva parte di quella triade di assessori ufficialmente nominati e designati per volontà di Pino Giammarinaro.
“Sui fondi europei è necessario un cambio di passo, tanto nella programmazione quanto soprattutto nella spesa.
Mercoledì 6 luglio, nei locali dell’hotel President, si è tenuta l’Assemblea del Circolo del Partito Democratico di Marsala.
Mercoledì 6 luglio si è svolto presso la sede del circolo di SEL “Nilde Iotti”
Da quando Massimo Grillo ha aderito a Futuro e Libertà, convinto che l'astro di Fini fosse in ascesa e che in Sicilia potesse contare su un gruppo solido, le cose invece per gli ex An sono sempre peggiorate.
E' stata approvata dalla quinta commissione legislativa dell'Ars una risoluzione sulla dispersione scolastica, che da' indirizzi alle autorita' scolastiche regionali per l'azione di contrasto degli Osservatori provinciali e di area al fenomeno della dispersione.
Anche il senatore del Pid Maria Pia Castiglione, ex Sindaco di San Vito Lo Capo, volata a Palazzo Madama dopo l'arresto di Cuffaro e la sua decadenza da senatore, prende le distanze da Pino Giammarinaro.
''Siamo indagati e condannati, vogliamo fare i deputati''.
Torna a riunirsi oggi il Consiglio Comunale. E non si discuterà di bilancio.