Quantcast
×
 
 
08/09/2024 19:29:00

Ore di ansia per Totò Schillaci, ricoverato al Civico di Palermo

Il mondo del calcio è in apprensione per Totò Schillaci, l'ex attaccante siciliano, ricoverato all'ospedale Civico di Palermo. La notizia è stata confermata dalla famiglia tramite i canali social ufficiali, in risposta alle numerose richieste di informazioni da parte di giornalisti e tifosi preoccupati.

"Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. Forza Totò", si legge nella nota della famiglia.

Schillaci, che ha 59 anni, sta combattendo da anni contro un tumore, sottoponendosi a vari interventi e terapie. In passato è stato curato presso la clinica La Maddalena, e da ieri sera è stato trasferito nel nosocomio palermitano. Purtroppo, la malattia che sembrava aver superato si sarebbe ripresentata.

Durante la sua carriera, Totò Schillaci ha indossato le maglie di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata (in Giappone), diventando una leggenda per i suoi gol nei Mondiali di Italia 1990 con la Nazionale Azzurra. Oggi, l'intera Italia sportiva si stringe attorno a lui, sperando in una pronta guarigione.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...