Fratelli d’Italia acchiappa il quinto consigliere comunale a Mazara del Vallo, si tratta di Bice Mineo, che lascia Osservatorio Politico per confluire nel partito di Giorgia Meloni, con la regia di Paolo Torrente, vice presidente provinciale, e dell’assessore Giampaolo Caruso.
Altro ingresso che rafforza i meloniani in città, diventa in provincia il gruppo consiliare più numeroso, che anagraficamente è pure il più giovane. Si sono intestati la battaglia del cambio generazionale e Torrente guida il percorso.
Bice Mineo abbraccia il progetto di costruzione di una nuova classe dirigente, contro ogni gioco dietro le quinte: “Credo fermamente nella Politica che immagina un futuro per la propria Terra e lo costruisce mentre guarda negli occhi dei propri figli. Ho scelto di continuare a lavorare nella forza politica dove ritrovo i miei valori e che mette al centro passione, visione e determinazione. Tutto ciò che serve per poter valorizzare concretamente il nostro territorio.Ecco perché con orgoglio e convinzione, aderisco al Partito e al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia”.