Quantcast
×
 
 
31/03/2025 22:20:00

 "Degrado urbano e "promesse non mantenute in via Manzoni Alta ad Erice"

Un nuovo caso di degrado urbano interessa la zona di via Manzoni Alta ad Erice Casa Santa. Una denuncia che mette in luce il mancato mantenimento delle promesse fatte ai cittadini per la riqualificazione della zona.

Ecco quanto segnalato dal nostro lettore Francesco: “Gentilissimo signor direttore, volevo solo segnalare lo stato pietoso in cui versa la zona di via Manzoni Alta ad Erice Casa Santa. La strada, inspiegabilmente chiusa, dove era stato promesso un fantastico belvedere attrezzato con panchine, verde pubblico e quant'altro, è completamente abbandonata. Esiste solo una timida buganville ed uno dei ridicoli paletti in ferro che delimita la chiusura è semidistrutto con ferro a vista che può ferire i radi passanti. Tanto per opportuna conoscenza.”

La segnalazione mette in evidenza il degrado urbano di una zona che, secondo i piani originari, avrebbe dovuto diventare un'area attrezzata e fruibile per la cittadinanza, ma che invece è stata lasciata nell'incuria. La presenza di elementi pericolanti, come il paletto in ferro danneggiato, rappresenta un potenziale rischio per i passanti, aggravando ulteriormente la situazione.

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it