Un uomo di 35 anni, originario di Palermo, è precipitato dal secondo piano di un edificio in via Scinà, finendo sul tetto di un’auto parcheggiata. L’episodio è al centro delle indagini della polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Ferracane.
Il proprietario dell’auto, accortosi dell’accaduto, ha immediatamente allertato una pattuglia di vigili urbani che si trovava nelle vicinanze per la rimozione di un veicolo. Sono stati proprio gli agenti a chiamare i soccorsi del 118. L’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano. A causa delle sue condizioni critiche, che includono un’emorragia cerebrale provocata dall’impatto, è stato successivamente trasferito al trauma center di Villa Sofia, a Palermo.
Nel frattempo, la polizia municipale ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e ha già raccolto le testimonianze di alcune persone presenti sul posto. Resta da chiarire se si sia trattato di un incidente, di un gesto volontario o di altre circostanze ancora da accertare.