Quantcast
×
 
 
23/11/2024 10:09:00

Castelvetrano, giovane picchiato in strada e lasciato a terra svenuto

Una brutale aggressione si è consumata nel centro abitato di Castelvetrano, dove quattro uomini di nazionalità straniera, di età compresa tra 18 e 42 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri per aver picchiato un connazionale, lasciandolo privo di sensi sul ciglio della strada.

I fatti risalgono a pochi giorni fa, quando una segnalazione al 112 ha allertato i militari della presenza di un uomo privo di sensi in strada. La vittima, un cittadino tunisino di 28 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove i medici hanno riscontrato traumi e fratture al viso e al corpo, con una prognosi di 30 giorni.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il giovane sarebbe stato aggredito dai quattro connazionali con calci, pugni e bastonate. Dopo il pestaggio, gli aggressori si sono allontanati, abbandonando la vittima in condizioni critiche.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza urbana e alle testimonianze raccolte, i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano sono riusciti a identificare i responsabili e a denunciarli per il reato di lesioni personali aggravate.