Quantcast
×
 
 
08/08/2024 12:54:00

Cantine Birgi: l’11 Agosto Lello Analfino & Tinturia Orkestar al Birgi Wine Fest

Domenica 11 agosto, le Cantine Birgi di Marsala, ospiteranno un evento straordinario che celebrerà la musica d'autore siciliana: Lello Analfino & Tinturia Orkestar. L’evento si inserisce all'interno del Birgi Wine Fest, una manifestazione che promette di regalare una magica serata estiva di musica e sapori autentici.

Lello Analfino, con la sua voce inconfondibile e la sua chitarra, condurrà il pubblico attraverso un viaggio musicale che ripercorre oltre trent'anni di carriera. Le sue melodie, intrise di autenticità e tradizione siciliana, si fonderanno con i suoni elettronici della Tinturia Orkestar, creando un'atmosfera coinvolgente e unica. Gli spettatori saranno catturati dalle storie profonde e toccanti che Analfino porta sul palco, evocando emozioni sincere e celebrando la bellezza e la forza della terra siciliana.

Cantine Birgi, immerse in un paesaggio naturale di grande bellezza tra la Marsala rurale e le meraviglie della Riserva Naturale dello Stagnone, si confermano ancora una volta come un punto di incontro tra cultura, musica e buon vino. L’azienda si impegna con passione a organizzare eventi come questo non solo per promuovere la propria filosofia produttiva e i suoi luoghi, ma anche per esaltare e valorizzare il territorio circostante, contribuendo così alla crescita e alla diffusione delle sue espressioni più autentiche.

Il programma della serata. La festa non si limita solo al concerto di Lello Analfino & Tinturia Orkestar. La serata, che inizierà alle 19:00, vedrà anche l'esibizione della band ungherese I Ragazzi Razzi e un DJ set a cura di Giro Orlando. Ad arricchire ulteriormente l'evento, la quota di ingresso include due calici a scelta tra una selezione dei vini di Cantine Birgi. Inoltre, il Ristorante Bar Saro e ASSUD offriranno ai presenti la possibilità di degustare diverse proposte di street food.

I biglietti sono disponibili in prevendita al costo di € 25,00, mentre al botteghino sarà di € 30,00. È possibile acquistare i biglietti in preventita sia online (su Enthemo e Tickettando) che presso il wine shop delle Cantine Birgi fino a sabato 10 agosto.
Questo evento rappresenta un ulteriore passo verso la valorizzazione del territorio e delle sue espressioni più autentiche, sottolineando il ruolo delle Cantine come luogo di condivisione e passione.
Per maggiori informazioni sull’evento dell’11 agosto, è possibile chiamare lo 0923 966933, mandare una mail a birgivini@cantinabirgi.it o consultare il sito cantinebirgi.it.

(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it