Controlli dei Carabinieri a Trapani e Castelvetrano: denunce, droga e violazioni Intensificati i controlli nel Trapanese: i militari hanno individuato e denunciato diverse persone per reati legati a droga e mancato rispetto degli arresti domiciliari.
Trapani, incendiava rifiuti nella Riserva delle Saline: arrestato 50enne L'uomo è stato sorpreso dalla Capitaneria di Porto mentre dava fuoco a rifiuti speciali nel cuore della riserva naturale. Arrestato per combustione illecita di rifiuti.
Marsala, incidente in via Trapani: feriti tre giovani Uno scontro violento tra una moto e una bici ha causato tre feriti nella tarda serata di ieri. Coinvolti un 18enne, una ragazza di 15 anni e un giovane ciclista straniero. Non sono in pericolo di vita.
Matteo Renzi arriva in Sicilia: tappe ad Agrigento, Mazara e Marsala Il leader di Italia Viva oggi nell'isola per affrontare i temi caldi: flop di Agrigento capitale della Cultura, caos sanità a Mazara, e crisi idrica e agricola a Marsala.
Differenziata, balzo avanti della Sicilia: più contributi ai Comuni Cresce di quasi quattro punti la raccolta differenziata nell’isola. Il Consorzio CONAI nel 2023 ha versato circa 48 milioni ai comuni siciliani per incentivare una gestione più virtuosa dei rifiuti.
Queste e altre notizie nella puntata di oggi di Buongiorno24, in diretta streaming sui canali social di Tp24 e su RMC 101.
C’è un momento, tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera, in cui San Vito Lo Capo cambia passo. Le giornate si allungano, le spiagge si scaldano di luce, i balconi si riempiono di fiori. Ma più di tutto, a...
Un nuovo episodio di violenza questo pomeriggio a Marsala. Intorno alle 17, in piazza Fiera a Strasatti, si è verificato un accoltellamento. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine.
Le cause...
UIL Trapani apre la campagna RSU 2025 nel Pubblico Impiego. Il CineTeatro Rivoli di Mazara del Vallo si prepara ad ospitare un evento di grande rilevanza per il mondo del lavoro pubblico. Venerdì 28 marzo 2025, alle 18:30, si...
Sono stati posti in stato di fermo con l'accusa di omicidio preterintenzionale i due fratelli Antonino e Leonardo Failla, rispettivamente di 30 e 43 anni, ritenuti responsabili della morte di Gioacchino Vaccaro, un fruttivendolo di 45 anni. L'uomo...
E’ Finanziabile la realizzazione di programmi di investimento finalizzati all’autoproduzione di energia elettrica, mediante l’installazione di impianti solari fotovoltaici o di impianti mini eolici, per l’autoconsumo...