×
 
 
14/04/2025 18:27:00

A Marsala si ripara, si mette l'asfalto, ma ci sono sempre le perdite d'acqua in strada

 Ma come li fanno, a Marsala, i lavori nelle strade? E soprattutto: chi controlla? Qualcuno controlla davvero? È lecito chiederselo, viste le condizioni in cui versano alcune strade cittadine. Da tempo, ad esempio, segnaliamo su Tp24 una perdita nella rete fognaria in Viale Whitaker. Ne abbiamo scritto più volte. I lavori sono stati effettuati, l’asfalto è stato rifatto… ma la perdita continua a esserci, come si può chiaramente vedere nel video che pubblichiamo qui sotto.

Stesso copione in contrada Torre Lunga - Puleo. Anche in questo caso, grazie alle segnalazioni del nostro lettore Giuseppe, abbiamo documentato la situazione più volte. I lavori sono stati fatti, come riportato, ma la perdita d’acqua è ancora lì. E anche qui, come mostrato nel video, il problema persiste.

Ma allora ci chiediamo: è possibile che non venga fatto un controllo? È possibile che nessuno verifichi se i lavori siano stati davvero eseguiti a regola d’arte prima di richiudere tutto con l’asfalto nuovo?



Cittadinanza | 2025-04-27 17:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/27-04-2025/mazara-i-giovani-cancellano-le-scritte-nazifasciste-250.jpg

Mazara, i giovani cancellano le scritte nazifasciste

Un gesto concreto per ribadire i valori della democrazia e della memoria storica. Alla vigilia dell'ottantesimo anniversario della Liberazione, i membri della Consulta dei Giovani di Mazara del Vallo hanno cancellato le scritte inneggianti al...