Quantcast
Convegni

“La stima del sé”, Openday con Michel Hardy

Convento del Carmine 91025 Marsala
07/03/2015 - 07/03/2015

 La Scuola di Counseling con Approccio Empirico - sede di Marsala, in collaborazione con il Centro Studi Michel Hardy organizza per il prossimo sabato 7 marzo 2015 ore 09.30-18.30, Convento del Carbine, un Openday esperienziale dal titolo “La stima del sé” a condurlo il prof. Michel Hardy che torna a Marsala per incontrare il gruppo di lavoro marsalese e quanti volessero partecipare a questa attività per comprendere in prima persone l’Approccio Empirico della Scuola di Counseling fondata dallo stesso prof. Hardy.

Samanda Pellegrino referente del gruppo di Marsala per la Scuola di Counseling con Approccio Empirico in merito tiene ad evidenziare che il prossimo seminario “sarà uno spazio aperto all’ autoconsapevolezza, ci intratterremo con giochi ed esercitazioni per avvicinarci nuovamente a noi stessi, per approfondire il rapporto d'amore più importante della nostra vita: quello con noi stessi”.

L’Openday è aperto anche a persone non iscritte alle Scuole di Counseling con Approccio Empirico, per Informazioni e Iscrizioni contattare la Referente: Samanda Pellegrino cell. 3394353459, mail samanda23@email.it


MICHEL HARDY (da www.centrostudimichelhardy.it)

Viennese di nascita e italiano d'adozione da oltre 20 anni, definito un «eclettico» e un «poliglotta», è oggi una delle personalità più carismatiche nell'ambito dell'evoluzione personale.
Si laurea a Vienna, sua città natale, ottenendo la qualifica di "Magister Artium" con indirizzo filosofico. Consegue il Doctorat en Discilpines Psychologiques Empiriques a Bruxelles e fa parte del Ordre Europeenne des Psychothérapeutes.
E' un Counselor-Trainer riconosciuto dalla Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia.
Ha vissuto a Milano, Parigi e New York, e attualmente è inserito in numerosi Comitati Scientifici e Istituti Formativi. Ha tenuto innumerevoli seminari in tutto il mondo e numerose sono le interviste e i convegni e diverse sono le pubblicazioni, di cui di prossima uscita in Italia XX - Il Codice Yin.
È considerato uno dei massimi esperti in materia di rilascio emotivo e di lavoro sul potenziale rabbioso represso; ha pubblicato vari testi, tra cui Die Wut-Terapie (La Terapia della Rabbia), Die empiriche Ordnung (L'Ordine empirico) e Die Grammatik des Seins, (La Grammatica dell'Essere).

comments powered by Disqus