Quantcast
Musica

Costanza Fasulo e i ragazzi di "Ti lascio una canzone" in concerto

Teatro Impero 91025 Marsala
29/11/2014 - 29/11/2014

 Sabato 29 novembre, a partire dalle ore 21.00, il Teatro Impero di Marsala farà da cornice ad un evento musicale imperdibile. Sul palco dell’arena lilibetana si esibiranno alcune delle giovani e potenti voci della settima edizione della trasmissione televisiva di Rai Uno, “Ti Lascio una Canzone”, condotta da Antonella Clerici. Protagonista dell’evento, organizzato dall’associazione culturale “World Talent”, sarà la giovanissima petrosilena Costanza Fasulo, dieci anni appena compiuti, che è stata definita dagli addetti ai lavori un talento indiscusso. Rivelazione dell’ultima edizione del talent show televisivo, Costanza si esibirà sul palcoscenico del teatro marsalese insieme ad alcuni suoi ex “compagni d’avventura” non meno noti: Elisa Pietrobono, Martina e Chiara Scarpari, Marco Ingrao, Claudia Ciccateri, Mattia e Francesco Portale, Marco Epicoco, Sophia De Rosa, Mattia Rizzolli, Jacopo Bertini, Alessandro Pirolli, Annalaura Princiotto, Giorgia La Commare (di Trapani, che partecipò alla sesta edizione della trasmissione) e il marsalese Antonio Licari. Proprio il 14enne lilibetano e la piccola “ugola d’oro” petrosilena si esibiranno per il pubblico presente in un emozionante duetto “made in Sicily”. Durante il concerto di Costanza Fasulo e dei suoi giovani colleghi sono previsti anche momenti corali e numerose sorprese.
Quella del prossimo sabato 29 novembre al Teatro Impero di Marsala si preannuncia un’indimenticabile serata all’insegna dello spettacolo e della buona musica. A presentare l’evento saranno Francesco Capodacqua, concorrente della terza edizione di “Amici” e Giulia Teri.
Il concerto di Costanza Fasulo con ospiti i ragazzi di “Ti Lascio una Canzone” è stato organizzato da “World Talent”. Si tratta del primo evento promosso dalla neonata associazione locale, che si affaccia al grande pubblico con uno spettacolo che certamente sarà ricordato.

comments powered by Disqus