Baby Village Expò
Con tante novità ma anche con tantissime conferme, e forte del grande successo ottenuto lo scorso anno, la Frappè Animazione ha già varato l’edizione 2014 del Baby Village Expò.
L’appuntamento è per la fine del prossimo mese di novembre, sabato 29 e domenica 30, presso la splendida struttura del relais Angimbè che sorge sulla SS 113 nel tratto fra Alcamo e Calatafimi.
La novità più importante della rassegna è certamente rappresentata dalla partnership con Telefono Azzurro, l’associazione più importante che si occupa, in Italia, di minori e della loro tutela. I vertici regionali di Telefono Azzurro terranno anche un convegno nel corso del quale presenteranno importanti progetti che meritano una generosa raccolta fondi.
Ma saranno tante le associazioni che prenderanno parte al Baby Village Expò 2014 a conferma della volontà di Frappè Animazione di non organizzare semplicemente la solita fiera dedicata a bambini, madri, padri e sposi, bensì qualcosa di molto di più.
Fra le tante cose in programma, l’evento di fine novembre al Relais Angimbè prevede anche audizioni di canto a cura dell’associazione “Operazione Nuova Stella”, gare ciclistiche non competitive di mountain bike organizzate dalla palestra Fit For Fun, adozioni di cuccioli curate dalla Lega Nazionale Cani, laboratori di archeologia con l’associazione Geochelonia, sfilate di moda, spettacoli ed anche un torneo di calcio a 5 fra squadre dei comuni dell’hinterland ed a cura della Scuola Calcio Adelkam.
- Tp24 Tv
- RMC101
- Podcast
- Inchieste