Il Principe Ranocchio
La Compagnia Pinocchiando mette in scena, per l'Ente Luglio Musicale di Trapani "Il Principe Ranocchio". Il sipario del Teatro Giuseppe Di Stefano si alza sabato 6 settembre alle ore 21.
Una fiaba musicale tratta dal racconto dei fratelli Grimm, scritta da Giuseppe Bisicchia.
Con Giuseppe Bisicchia, Massimo Giustolisi, Amelia Martelli, Biagio Barone, Giulia Di Domenico, Emiliano Longo, Giovanni Strano.
Scenografia di Salvo Manciagli
Musiche Originali di Ettore D’Agostino
Regia di Giuseppe Bisicchia e Massimo Giustolisi
Con l’amichevole partecipazione, in voce, di Lorella Cuccarini che introduce lo spettacolo diventandone la voce narrante.
Dopo due anni di successi con “Hansel & Gretel” e “Il pifferaio Magico”, la premiata ditta della compagnia Pinocchiando torna in scena con una nuova storia rivolta al pubblico dei ragazzi. Costumi da sogno, scenografie colorate, allegre canzoni dal vivo e una buona dose di spensierato divertimento trascineranno i piccoli spettatori nel magico mondo de “Il principe ranocchio”. Uno spettacolo concepito con fantasia poetica: una storia meravigliosa di un mondo magico che tutti, senza distinzione di età o classe, ascolteranno e troveranno entusiasmante, anche se incredibile. “Il principe ranocchio” racchiude in sé tutta la voglia di descrivere il fantastico... E il sogno realtà diverrà.
- Tp24 Tv
- RMC101
- Podcast
- Inchieste