Quantcast
Mostra

“Erice mon amour”

Via Conte Agostino Pepoli 91025 Marsala
31/08/2014 - 05/09/2014

“Erice mon amour”, è questo il titolo della mostra fotografica con gli scatti di Alessandro De Bartolomeo allestita presso l’Enoteca Locale by Erice Tourism sita nella via Conte Agostino Pepoli in vetta.

Giornalista e fotografo free-lance l’autore è reduce dalla sua ultima mostra intitolata ‘Visioni’ assieme alla pittrice Liliana di Bella, tenutasi a Marinella di Selinunte a ridosso dell’ultimo ferragosto.

Ha inoltre alle spalle mostre personali tenutesi a Trapani presso il Museo Civico della Torre di Ligny e presso il Museo Regionale Pepoli, ed a Custonaci presso la sala convegni Stalla della Madonna, oltre ad avere partecipato a numerose collettive. E’ stato inoltre ospite con le sue foto dell’ultima edizione del sesto Festival Internazionale degli aquiloni di San Vito lo Capo dello scorso maggio.

Ad Erice, proporrà al pubblico una serie di scatti dedicati ad alcuni punti tipici reinterpretrati in chiave artistica, estendendo lo sguardo visivo anche al territorio limitrofo, in una serie di foto-quadri rappresentativi di alcuni degli angoli più caratteristici. La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al prossimo 5 di settembre con i seguenti orari dalle 17:00 alle 20,30 circa.
 

comments powered by Disqus