"Note e Parole al vento"
Si apre venerdì 18 luglio la rassegna di musica e letteratura al Circolo Velico di Marsala “Note e parole al vento”. Gli eventi letterari sono curati da Fabio D’Anna e Katia Regina e prevedono la presentazione di diversi romanzi che affrontano il suolo della donna quale madre, femmina, amante. Gli eventi musicali sono curati dal maestro Peppe Porcelli, prevedono l’esecuzione dei brani musicali più famosi nei diversi arrangiamenti jazz e fusion. Ingresso libero.
Si comincia venerdì 18 luglio alle 21.30 con Elvira Serra, giornalista del Corriere della Sera, che presenterà il suo romanzo “L’Altra” storia di un’amante, delle gioie e dei dolori nell’amare un uomo che non è libero.
Ecco il programma completo.
18 luglio - Elvira Serra, giornalista del Corriere della Sera: “L’Altra” storia di un’amante, delle gioie e dei dolori nell’amare un uomo che non è libero.
24 luglio – Sara Rattaro: “Non volare via”, una storia indimenticabile che parla della vita di tutti noi, delle sue luci e delle sue ombre. Un romanzo sulle prove a cui l’amore ci sottopone ogni giorno.
25 luglio – Concerto con New Grove: i classici del pop. Concerto in onore dei partecipanti al campionato italiano di vela “Sunfish”
1 agosto – Concerto con “The Monia’s Trio”: i classici del jazz.
10 agosto – Antonella Cilento, finalista Premio Strega: “Lisario o il piacere infinito delle donne”.
17 agosto – Katia Regina: “Storia vera di un amore inventato” romanzo epistolare tra sogno e realtà.
22 agosto – Concerto con “I Pepor’s Band”, con il maestro Peppe Porcelli: Fusion Jazz.
27 agosto - Fabio D’Anna, autore de “Il Marsalese” e Mariza D’Anna, giornalista de La Sicilia: “Specchi”, Emma, Pietro e il Professore: la scoperta del passato familiare per una migliore conoscenza di sé.
Tutti gli incontri e gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.30.
- Tp24 Tv
- RMC101
- Podcast
- Inchieste