Quantcast
Cultura

Sogno tu che nella notte nera

Teatro E. Sollima
24/11/2023 - 25/11/2023

 In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne,

l'associazione culturale Skené presenta lo spettacolo teatrale "Sogno Tu che Nella Notte Nera" al teatro comunale Eliodoro Sollima.

L'evento si terrà con due matinée il 24 novembre, dedicate agli studenti delle scuole superiori di Marsala, seguite da uno spettacolo serale il 25 novembre alle ore 21.

L'opera, scritta da Katia Regina e diretta da Massino Licari, affronta il tema della violenza domestica, sottolineando la sua diffusione e la sottovalutazione di cui spesso è vittima. Con il patrocinio morale del Centro antiviolenza Casa di Venere.

Atto unico scritto da Katia Regina, diretto da Massino Licari e interpretato da Cinzia Bochicchio nel ruolo della protagonista. In scena anche la giovane Azzurra Giardiello, nel ruolo della protagonista ancora bambina.

Sul palco gli altri interpreti della compagnia Skené: Eleonora Bongiorno, Stefania Parrinello, Loredana Salerno, Daniele Bertolino, Marilena Culicchia, Alberto Ritondo, Amedeo Trapani, Nadia Zannelli, Brigida Angileri, Giuseppe Di Girolamo.

Musiche originali a cura di Giacomo Bertuglia e Giovanni Gaudino.

comments powered by Disqus