"Vinni a cantari all’ariu scuvertu"
L'ultimo appuntamento della stagione teatrale 2018/2019, diretta ed organizzata a Trapani presso il Teatro Don Bosco dai Fratelli Katia e Giuseppe Oddo, è previsto per sabato 13 aprile alle ore 21.30 con lo spettacolo/concerto dal titolo "Vinni a cantari all’ariu scuvertu". Protagonista l'artista Mario Incudine, cantante, attore teatrale e polistrumentista italiano.
Incudine, grande esponente della musica popolare siciliana sarà accompagnato sul palcoscenico dal M' Vasta ed insieme proporranno un viaggio musicale che spazierà tra le più belle serenate, di ieri e di oggi, provenienti della tradizione del sud Italia.
Un spettacolo originale, diverso e accattivante sin dalle prime note, che rapirà lo spettatore con brani di nuova produzione come Donnafugata e a tratti lo riporterà lo riporterà indietro nel tempo, attraverso serenate tradizionali come Liolà di Luigi Pirandello oppure attraverso la bellissima "E vui durmite ancora". La prevendita è già attiva. Info biglietti al 342/0330263 (Katia Oddo)
- Tp24 Tv
- RMC101
- Podcast
- Inchieste