Quantcast
Teatro

Il T.A.M. presenta “Dentro la tempesta”

Marsala, Baglio Palma
13/06/2017 - 13/06/2017

Andrà in scena il 13, il 14 e il 15 giugno alle ore 21 al Baglio Palma, in contrada Bambina a Marsala, il nuovo spettacolo del TAM - Teatro Abusivo Marsala - liberamente tratto da "La tempesta" di William Shakespeare.
Un lavoro complesso e ricco di spunti suggestivi, preparato con la consueta passione per il teatro, dal regista Massimo Pastore e dai suoi "abusivi".


Allo spettacolo si potrà accedere con ingresso gratuito. È obbligatoria la prenotazione per una delle tre serate, chiamando il 327/0409597 (è previsto il posto singolo non numerato).
“La verità è come una tempesta. Quando arriva, starsene fermi, al riparo, aspettando che passi, può essere la scelta migliore. Quella più saggia e ragionevole. Noi preferiamo attraversala”.
Si può condensare in questo breve assunto il senso di questa nuova produzione del TAM, che è anche il senso di una ricerca portata avanti, ormai da più di cinque anni, in ogni lavoro preparato con i tanti ragazzi che nel tempo hanno frequentato il laboratorio di via Turati.

Questo il cast dello spettacolo:
Giovanni Lamia, Nicoletta Vaiarello, Luca Ingrassia, Stefano Romano, Alessandra De Vita, Cosimo Clemenza, Enrico Governale, Alessia Angileri, Clelia Barbanera, GiulioColicchia, Sofia Del Puglia, Adele Errera, Felicia Fici, Gaspare e Giorgio Grimaudo, Monica Gualtieri, Alberto Licari, Biancaluna Misso, Sara Russo, Yves Riccaldone e Raysi Santana.

 

comments powered by Disqus