"Teatrando", Giuseppe Castiglia al Teatro Impero
Con “Teatrando”, lo spettacolo di Giuseppe Castiglia, il 17 gennaio alle 21,30 al teatro Impero prende il via la rassegna di musica e cabaret che si terrà fino a marzo. A partire dalle 21,30, al teatro Impero di Marsala si terrà una serata a base di comicità doc rigorosamente “made in Sicily”, per iniziare in allegria il nuovo anno.
Si tratta del primo appuntamento della rassegna di musica e spettacolo Teatrando, a cura di Ugo Esposito – organizzazione “Il Proscenio” –.
Per il taglio del nastro, ad intrattenere il pubblico marsalese sarà Giuseppe Castiglia: cabarettista, attore, cantante nonché speaker radiofonico definito dalle sue migliaia di fan “numero uno in Sicilia”. Noto barzellettiere che ha anche conquistato le scene nazionali, Giuseppe Castiglia è nato a Catania, ed è stato lanciato dal programma “Insieme”, di Salvo La Rosa, su Antenna Sicilia. Non solo gag e battute, Castiglia ha unito le sue più grandi passioni: la musica e la comicità, fino a pubblicare cinque album “A' potta jaci”, “...A un certo punto”, “Terzo”, “Ancorainsieme” e “Che Idea”. Canzoni per lo più in dialetto dove coglie il lato comico della quotidianità e della mentalità siciliana. Intrattenitore a 360 gradi capace di far ridere, sorridere e riflettere, per far bene all’umore, ma anche all’anima. Castiglia ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale, ma non ha mai perso il contatto con il suo pubblico, né con la gente comune: è questa la sua vera forza e fonte di ispirazione.
L’intera rassegna “Teatrando” conta sul patrocinio del Comune di Marsala. Il prezzo del biglietto è di 10 euro per posto unico numerato.
- Tp24 Tv
- RMC101
- Podcast
- Inchieste