Cantine in Festa. "Paolini Wine Summer Fest"
Le Cantine Paolini aprono le porte alla città venerdì, 12 agosto, a partire dalle ore 21.30 con il “Paolini Wine Summer Fest”.
Lo fanno con una festa, tra musica, degustazione di buon vino e cibo di strada, come augurio di buon inizio di Vendemmia e per contribuire ad offrire ai marsalesi, e in particolare a quelli della zona circostante – popolosa ma non sempre oggetto di attenzione - una serata in allegria e condivisione all’interno di una delle strutture produttive più importanti della provincia.
“Abbiamo voluto una serata per stare insieme aperta alla libera partecipazione dei marsalesi – dice il Presidente, Gaspare Baiata – nel corso della quale presenteremo, e assaggeremo, i vini della nuova linea, ma anche tutti gli altri delle nostre Cantine, offriremo in degustazione panini con salsiccia e pancetta, e ascolteremo buona musica grazie a una band di successo. Abbiamo voluto coniugare l’aspetto produttivo con quello sociale – aggiunge – per coinvolgere chiunque e in particolare i residenti della contrada, cui è dovuta la giusta attenzione. Sarà una festa che desideriamo proporre con cadenza annuale, un evento che caratterizzerà la nostra attività vicino alla gente”.
La musica sarà quella proposta dalla band mazarese "The Remakers", il cui progetto è un vero e proprio viaggio musicale nel tempo, un ritorno a quei "golden fifties" che sono stati la culla della musica moderna: un vero e proprio "remake" dei favolosi 50, per far rivivere al pubblico quegli anni indimenticabili.
Della nuova linea di Vini di Cantine Paolini fanno parte lo Zibibbo secco, il Nerello mascalese e l’Etna Rosso.
- Tp24 Tv
- RMC101
- Podcast
- Inchieste