Quantcast
Teatro

A Custonaci va in scena il mito di Circe

Teatro Comunale - Custonaci 91015 Custonaci
18/03/2016 - 19/03/2016

Venerdì 18 marzo, alle ore 21.00, andrà in scena al Teatro Comunale di Custonaci, “Circe – Un mito mediterraneo”, racconto semiserio per voce femminile di e con Isabella Carloni, all’arpa elettrica Raoul Moretti. Spettacolo che apre la 3ª Rassegna di Prosa del Teatro Comunale di Custonaci, organizzata dal Comune di Custonaci con il supporto tecnico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese - Teatro di Tradizione continua con i suoi appuntamenti in cartellone.
Uno spettacolo teatrale tra il serio e l’ironico che racconta “Circe”, la maga terribile che Ulisse incontra nel suo viaggio di ritorno a casa. Intrecciando nella trama canto e mito, dramma e commedia, l’attrice Isabella Carloni interpreta una visione parallela, imprevista del famoso mito della maga con una lettura tutta al femminile.
Per arricchire l’ offerta culturale l’Ente Luglio Musicale Trapanese ha organizzato laboratori tenuti da Isabella Carloni indirizzati ad amanti del teatro ed a giovani studenti; il tutto nella Chiesa di Sant’Alberto a Trapani.
La promozione - II Comune di Custonaci lancia per l’occasione l’iniziativa “Porta la tua famiglia a teatro”, rivolta ai giovani dai 13 ai 19 anni. L’iniziativa ha l’obiettivo di avvicinare le famiglie ed i giovani al mondo del teatro. Prezzi speciali: 5,00 euro per i giovani e 10,00 euro per i genitori. Per tutti coloro che non rientrano nella promozione - in prevendita il biglietto sarà 10,00 euro, il giorno dell’evento sarà 14,00 euro (intero), 10, euro (ridotto) per i giovani fino a 24 anni.
Informazioni sui biglietti: sarà possibile acquistare i biglietti al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese presso la Villa Comunale Regina Margherita a Trapani e presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Custonaci, in Via Tribli. 

Telefono: Per info e prenotazioni: 0923
Sito: www.lugliomusicale.it
comments powered by Disqus