Quantcast
Sport

Luciano Moggi presenta a Marsala "Il pallone lo porto io"

Complesso Monumentale di San Pietro
12/11/2015 - 12/11/2015

Giovedì 12 novembre 2015 presso il Complesso Monumentale di San Pietro alle ore 18.30 Juventus Club DOC “Gaetano Scirea” di Marsala avrà l’onore di ospitare l’ex Direttore Sportivo della Juventus Luciano Moggi.
Moggi presenterà ai soci dei club DOC Juventus provenienti da tutta la Sicilia e graditi ospiti, il suo ultimo libro dal titolo “IL PALLONE LO PORTO IO” edito dalla Mondadori. Seguirà una cena di gala alla quale sono ammessi a partecipare esclusivamente i soci dei club DOC.
Nino Ienna, Presidente dello Juventus Club di Marsala sottolinea: “per noi è un grande motivo di orgoglio potere ospitare un personaggio simbolo della recente storia bianconera, protagonista del calcio italiano con le vittorie come dirigente, ma protagonista anche nelle aule di Tribunale dal 2006 ad oggi. Siccome le vicende di calciopoli sono note a tutti per come c’è le hanno date in pasto i media, ritengo doverosa la presenza del Direttore più vincente della storia del calcio nella nostra Sicilia, feudo bianconero, per ascoltare la sua testimonianza diretta su calciopoli e non solo. Avremo modo di interagire con lui durante quella che si prospetta una atipica ed esilarante presentazione di un libro. Sono altresì certo che la risposta di pubblico sarà di quelle importanti, come si conviene ad eventi così rilevanti”.
La presentazione del libro sarà ad ingresso gratuito, ma è necessario prenotarsi e ritirare l’invito per potere accedere nella sala conferenze del Complesso Monumentale San Pietro.  

Telefono: 393 3954639 - 320 0844527
Email: juventusclub.marsala@virgilio.it
comments powered by Disqus