Scrive Salvatore, sull'ampliamento di Viale Isonzo
Egr. Direttore, mi rivolgo a Lei perchè sono seriamente preoccupato.
Egr. Direttore, mi rivolgo a Lei perchè sono seriamente preoccupato.
Caro Direttore,
In riferimento all'articolo di stampa apparso su Marsala.it,relativo alla " replica" del Sindaco di Favignana Lucio Antinoro ( non capisco su cosa visto che non si parlava di lui ) agli articoli della cronaca locale , non mi sottraggo anch'io alla tentazione di una dichiarazione.
Le dichiarazioni del Premier sulla scuola pubblica risultano davvero inaccettabili ed offendono profondamente il corpo docente che con assoluta dedizione e spirito di abnegazione lavora all’educazione degli studenti. Dopo i tagli indiscriminati alla scuola, il Presidente del Consiglio continua con arroganza
Egregio Direttore
Immaginiamo che il partito al potere voglia mettere le mani sulla Scuola, non tollerando la libertà che in essa si respira e si insegna. Cosa farebbe, se, tuttavia, non volesse formalmente violare la Costituzione? Inizierebbe a screditare, delegittimare ed impoverire la Scuola Pubblica.
Con riferimento alla notizia di stampa pubblicate in data 18/02/2011 dal titolo “Palazzo Fici a Marsala. Un’odissea lunga nove anni”, ritengo di dovere fare alcune precisazioni.
caro direttore, penso che il sindaco abbia fatto una cosa davvero utile vietando il volantinaggio. Questo è infatti un abuso vero e proprio per chi non vuole riceverli (tutti?) e inotre sporcava terribilmente la città.
Rispondo agli autori dell’articolo “Marsala, la città degli scavi” Francesco Torre e Giovanni Lamia, pubblicato il 23.02.2011 su Marsal@.it per sottolineare qualche frase degli autori, illuminante
Leggo in data odierna, la vostra intervista a Giuseppe Bonafede, presidente dell’associazione dei panificatori marsalesi, e resto a dir poco allibito.
Gentile Direttore, colgo spunto dal sondaggio da voi proposto, per una riflessione.
Mi riferisco all'articolo pubblicato su Marsala.it, del 19 Febbraio scorso “No ai camper al parcheggio del Lungomare”
gentile direttore, ho letto questa mattina l'articolo sui trasporti a Marsala,
"Mi corre l'obbligo per amor di verità, fare alcune precisazioni al Vostro articolo, convinto come sono che chi svolge un ruolo pubblico deve sottoporsi al principio di accountability.