Al cinema "Terraferma" di Crialese, ma i marsalesi hanno altro da vedere
Lunedì 27 maggio 2010 la rubrica CINEVISIONI di Marsala.it pubblica una nota “Iniziate le riprese di TERRAFERMA di Crialese. Me la rileggo.
Lunedì 27 maggio 2010 la rubrica CINEVISIONI di Marsala.it pubblica una nota “Iniziate le riprese di TERRAFERMA di Crialese. Me la rileggo.
Egregio Sig. Direttore, sono la signora Curatolo gestore del bar-ristorante di Villa Genna e che, come si ricorderà, ho provveduto a riconsegnare le chiavi sospendendo, mio malgrado, la mia attività con tutte le conseguenze del caso, per i problemi e le carenze...
Anche quest'anno, come di dovere, è stato approvato il bilancio comunale con una maggioranza raccattata all'ultimo momento con promesse più o meno celate nella scelta della spesa e con la promessa di un posto in giunta per qualche consigliere comunale.
Alleluja! Alleluja! Finalmente si intravede un po’ di luce in quello che è stato sinora il mistero dell’anno in corso: si farà o non si farà il porto turistico di Marsala?
Gentile Direttore, non so se ha visto il ricco programma della Venere d'Argento di Erice. Come mai essendo una manifestazione finanziata dalla regione siciliana non c'è stata traccia di pubblicità nei media marsalesi?
Gentile Direttore, mi chiamo Antonino e sono di Marsala, vorrei condividere con lei alcune considerazioni.
È accaduto poche settimane fa in una città degli Stati Uniti: in una stazione della metropolitana due agenti di polizia fermano un individuo e al momento di appurarne l’identità sono improvvisamente “certi” di avere a che fare con uno psicopatico per il semplice fatto che dichiara di essere un alieno. La notizia mi turba perché...
Ringrazio Pino Aprile di aver chiarito, nella sua replica del 25.04 alla mia contestazione dell’appellativo “QUASI TUTTI AVANZI DI GALERA” da Lei affibbiato ai MILLE, che fu lo stesso Garibaldi che
Enorme è stato lo sviluppo della navigazione per diporto in Italia negli ultimi 20 anni ed in maniera particolare il piacere della crociera nel Mediterraneo su imbarcazioni noleggiate (charter) sta divenendo il modo preferito di trascorrere le ferie di una sempre maggiore fetta di italiani e non solo.
La riforma Gelmini continua a mietere vittime e ad indebolire ulteriormente la fragile economia del nostro territorio.
Nel momento in cui il nostro territorio deve fronteggiare una situazione politico, sociale ed economica grave per
Egr. Direttore, -I segretari generali della Cgil della Cisl e della Uil di Trapani il 1° maggio accoglieranno i segretari nazionali dei loro sindacati per festeggiare a Marsala, in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, la Festa Nazionale del Lavoro.
Egr. Direttore sento il dovere di intervenire rispetto ad un articolo da Lei pubblicato nei giorni scorsi “E adesso nelle cooperative si paga anche per valutare i curriculum..”,
Si avverte, da qualche settimana, un fiorire, mi auguro spontaneo, di nuove adesioni di politici, quasi tutti consiglieri comunali in carica, nel Partito Socialista Italiano (P.S.I.), notoriamente schierato nel centro/sinistra.