Scrive Maria Vita Licata, insegnante, tra medici e mammane
Buongiorno Marsala. Sono Maria Vita Licata, qualcuno forse ricorderà il mio nome perché ho spesso scritto sulle testate della nostra città e magari sapete pure che sono un’insegnante.
Buongiorno Marsala. Sono Maria Vita Licata, qualcuno forse ricorderà il mio nome perché ho spesso scritto sulle testate della nostra città e magari sapete pure che sono un’insegnante.
Scrivo la presente per portare all’attenzione del Sindaco di Marsala le lamentele di moltissimi cittadini relative alle problematiche inerenti i pagamenti delle multe per circolazione in Zone a Traffico Limitato elevate da questo Comune dal 25 Luglio 2011 al 20 Agosto 2011.
Da notizie apprese a mezzo stampa risulterebbe che l'Assessore Salvatore Milazzo adottando scelte “radicali” sia dell'opinione di estirpare il secolare albero di ficus benjamin che si affaccia sulla SP 21 nella zona di Contrada San Leonardo.
Sulla questione della relazione della Corte dei conti in merito alle attività degli ATO –rifiuti e sulle esternazioni del sindaco Fazio, vorrei, in proposito, da cittadino trapanese contribuente e non in questo caso da dirigente di partito dell’Italia dei Valori, fare delle considerazioni...
Marsala è una delle poche città dotate di un inno. Un’opera creata dai nostri concittadini Claudio Forti, medico drammaturgo, romanziere, librettista, autore del testo, e sapientemente musicata dal Maestro Peppe Porcelli.
Se n’è andato vivendo fino in fondo: così, la figlia Marianna ha dato notizia della scomparsa di suo padre, l’ex Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro.
La Consulta Giovanile di Marsala ha guardato con piacere e interesse all'incontro con il Rabbino della Comunità ebraica di Siracusa Stefano Di Mauro, lo scorso 25 Gennaio presso il Complesso Monumentale San Pietro, durante il quale è stata riportata alla...
La protesta dei cittadini di Pantelleria per difendere il loro ospedale e pretendere un miglioramenteto denunciando il semplice fatto che gli isolani "non sono cittadini di serie B", mi sollecita un intervento.
Desidero inviare alcune precisazioni sul vostro articolo "Integrys e le convenzioni con i Comuni. Internet gratis ma non troppo".
Nonostante i lavori di ristrutturazione dell’Ospedale “A. Ajello” non siano ancora cominciati, Ci riferiamo al Centro n.72 della FCSA (Federazione Centri per la diagnosi della trombosi e la Sorveglianza delle terapie Antitrombotiche).
Almeno li pagassero. Da quasi due anni il Consiglio Comunale di Marsala ha deciso di ampliare il numero di licenze noleggio con conducente e taxi. La proposta dell'Amministrazione era di sole 30 licenze ma il consiglio comunale grazie ad un emendamento condiviso ha...
Leggo stamane il vostro web e mi sorprendo. La notizia di una mia candidatura in quota IDV è destituita di fondamento
Gentile Direttore, ho letto con interesse l'articolo pubblicato sul sito Marsala.it da Lei diretto e di seguito Le trasmetto la nostra nota di replica con preghiera di pubblicazione.
Sono nato a Campobello di Mazara e amo profondamente questo ridente paese da cui non ho mai voluto andare via nonostante ne avessi avuto più volte occasione.