Scrive Diego Maggio: "Questo territorio deve poter...decollare"
Caro Direttore, per uscire davvero dalla crisi e avviare lo sviluppo, non possiamo fare affidamento sui miracoli del governo centrale.
Caro Direttore, per uscire davvero dalla crisi e avviare lo sviluppo, non possiamo fare affidamento sui miracoli del governo centrale.
E tu parti figlio.
Mi chiedo se non è ora di smetterla con la retorica delle commemorazioni, che, a me pare siano nate, seppure con una certa eleganza, assai raffinata e sottile, con lo scopo di annebbiare ed offuscare la verità.
Congratulazione al neo Sindaco Dr.ssa Giulia Adamo che, ancora una volta, ha dimostrato la propria forte personalità e indiscussa fermezza caratteriale
AL SIGNOR PREFETTO UTG DI...
Caro Direttore, ti chiedo ancora una volta ospitalità per esprimere un augurio e un ringraziamento.
Gentilissimo Sig.Direttore, anche se ci conosciamo da diverso tempo e ci diamo del tu, in questo contesto preferisco darti del Lei, semplicemente per lasciarti ampia libertà di valutazione, avvalendoti pienamente di tutta la tua autorevolezza.
Caro sindaco Adamo/Ombra, Sono Onofrio Fiorino, un cittadino marsalese che ha a cuore le sorti dello sport a Marsala.
Alla cortese attenzione del Direttore,
I membri dell'Associazione Culturale Arco esprimono tutto il loro cordoglio e la loro vicinanza al presidente Emilio Vinci, alla Sua famiglia e alla famiglia della compianta Giusy Maggio, prematuramente venuta a mancare a causa di una grave malattia.
Egregio direttore, Questa mia lettera aperta vuole essere solo un accorata richiesta al prossimo sindaco chiunque esso sia, una richiesta pressante di attenzione verso quei
La Sig.ra Adamo ha pubblicamente dichiarato che l’Avv. Arianna Rallo è un impiegata dell’Avv. Stefano Pellegrino e, ha aggiunto, “…cosa ne deve capire di sport….solo perché suo marito vende qualche maglietta..!!”.
Gentile Direttore, non senza sorpresa ed imbarazzo, tocca anche a me dovere replicare ad alcune abnormi imprecisioni fatte dall’On. Giulia Adamo in un suo recente intervento televisivo presso l’emittente Canale 2.
Gentile Direttore, dopo il primo turno, con il senno del poi tutti diventano bravi a spiegare i risultati, io volevo insieme a Lei fare un'attenta disamina e chiederLe un parere.