Scrive Sebastiano Luppino, sulla necessità di una nuova politica
Assistiamo da alcuni anni ad una lenta ed inesorabile involuzione della nostra società e della nostra economia che alcuni sociologi definirebbero regressione sociale.
Assistiamo da alcuni anni ad una lenta ed inesorabile involuzione della nostra società e della nostra economia che alcuni sociologi definirebbero regressione sociale.
Presidente, capisco che lei viva ore d'ansia da quando ha realizzato che la sua provincia possa essere cancellata, e lei andrebbe a spasso.
Cara Antonella, ho letto l’intervista rilasciata al giornale e ti trovo perfettamente in sintonia con il tuo stile abituale:
Pazzi. Siamo tutti pazzi in via D’Amelio. Sono pazzi tutti quei ragazzi che hanno marinato la spiaggia in pieno luglio. È pazzo il catanese accanto a me che si è preso un giorno di ferie per venire a Palermo. Sono pazzi tutti quelli che brandiscono l’agenda rossa.
Sono stato lunedì sera a vedere il film proposto dalla amministrazione comunale
Sembra ieri quando il Professor ( così preferiva essere chiamato) Paolo Agate, viene nominato Super Esperto Informatico da parte dell’allora Sindaco Carini, sponsorizzato dal Vice Sindaco pro-tempore Avv. Milazzo. E fu nominato presentando un curriculum vitae...
Al Sindaco della Città, le cronache accusano il deterioramento della riserva naturale dello Stagnone con note di rincrescimento ed irritazione.
Sono stato verbalizzato da un posteggiatore abusivo. Ho posteggiato la macchina nel posteggio di Margitello, in vista del monumento da costruire a Garibaldi.
Scrivo la presente con espresso riferimento alle recenti notizie di stampa riguardanti, in particolare, l’intervenuta acquisizione da parte del Comune di Marsala di un portale turistico denominato “Marsala Turismo”; scelta, la cui finalità, ritengo, è volta ad “ulteriormente...
Il talento é pericoloso.
Ieri pomeriggio hanno iniziato la rimozione della posidonia nel bellissimo litorale Sud di Marsala su disposizione del sindaco di Marsala, Giulia Adamo. Quest'anno il processo naturale del mare di risucchiarsi le alghe non è avvenuto.
Caro direttore,
Cari concittadini, sono una di voi , una marsalese costretta per lavoro ad emigrare al nord per 13 lunghi anni, ma che, appena ha potuto, è corsa nella sua terra, perchè Marsala è il mio e il vostro piccolo paradiso, ma ahimè, nel ritornare ho...
Noi siamo i componenti del “Comitato pro Presidio d’Emergenza”, quel Presidio che avrebbe dovuto sostituire l’Ospedale “A.Ajello”, dopo il suo prematuro smantellamento, durante il periodo della sua ristrutturazione.