Scrive il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, sul caso del lido abusivo a San Teodoro
“Sono davvero stufa di subire attacchi immeritati dove si travisano volutamente i fatti.
“Sono davvero stufa di subire attacchi immeritati dove si travisano volutamente i fatti.
Gentile direttore, Le scrivo questa lettera per cercare di innescare un dibattito che coinvolga buona parte dei marsalesi sul progetto della marina di marsala che secondo me ,volontariamente e non capisco per quale interesse , il sindaco sta facendo passare in secondo piano.
In riferimento all’articolo di data odierna ed ai commenti in calce allo stesso il sottoscritto Consiglio di amministrazione ritiene opportuno precisare quanto segue.
Al gentile direttore di marsala.it
Su il Vomere del 14 luglio 2012 c'é una lunga intervista di Abele Gallo all'avv. Gianfranco Zarzana, presidente dell'Ordine degli avvocati di Marsala.
Apprendo con viva gioia dall’intervista alla vice segretaria provinciale del PD che il clima , dopo le elezioni, è più “sereno” perché ” quando si vince è tutto più facile”.
Marsala senza sole ...è una città da terzo mondo. Ne ho avuto chiara la sensazione questa mattina durante le precipitazioni d'acqua.
Assistiamo da alcuni anni ad una lenta ed inesorabile involuzione della nostra società e della nostra economia che alcuni sociologi definirebbero regressione sociale.
Presidente, capisco che lei viva ore d'ansia da quando ha realizzato che la sua provincia possa essere cancellata, e lei andrebbe a spasso.
Cara Antonella, ho letto l’intervista rilasciata al giornale e ti trovo perfettamente in sintonia con il tuo stile abituale:
Pazzi. Siamo tutti pazzi in via D’Amelio. Sono pazzi tutti quei ragazzi che hanno marinato la spiaggia in pieno luglio. È pazzo il catanese accanto a me che si è preso un giorno di ferie per venire a Palermo. Sono pazzi tutti quelli che brandiscono l’agenda rossa.
Sono stato lunedì sera a vedere il film proposto dalla amministrazione comunale
Sembra ieri quando il Professor ( così preferiva essere chiamato) Paolo Agate, viene nominato Super Esperto Informatico da parte dell’allora Sindaco Carini, sponsorizzato dal Vice Sindaco pro-tempore Avv. Milazzo. E fu nominato presentando un curriculum vitae...
Al Sindaco della Città, le cronache accusano il deterioramento della riserva naturale dello Stagnone con note di rincrescimento ed irritazione.