Scrive Vito, sulle arance importante dal Marocco, e i precedenti storici
Gentile direttore, navigando nella sua rubrica, ho letto un vecchio articolo del marzo scorso riguardante le arance di importazione dal Marocco.
Gentile direttore, navigando nella sua rubrica, ho letto un vecchio articolo del marzo scorso riguardante le arance di importazione dal Marocco.
Sono al bar, ho appena consumato un caffè e distrattamente sfoglio un giornale. Il Giornale delle nostre zone, il Giornale di Sicilia. Sono a pag.18 – Cronaca di Trapani. Ciò che attira la mia attenzione è non tanto il titolo ma una foto nella quale campeggia il volto del Sen....
Non ho la tessera di alcun partito del centrosinistra, ma, culturalmente, appartengo a quell’area, e per questo andrò a votare alle Primarie del 25 novembre e voterò Renzi.
Spiace dover intervenire sui contenuti dell'articolo sia per lo stile che per il metodo:
Il 15 novembre di tre anni fa a Calatafimi Segesta accadeva l’impensabile, veniva arrestato, a poche decine di metri dal centro storico, il numero due di Cosa Nostra, Domenico Raccuglia.
A nome mio personale, nella qualità di Assessore all’ Agricoltura e Attività Produttive, nonché dell’Amministrazione del Comune Di Petrosino ci associamo all’importante riconoscimento della Città di Marsala a Città Europea del Vino 2013 conferito dal...
La mia gratitudine di cittadino (che... vien dalla campagna) va a tutti coloro - e sono tanti -
n. 1 del 10/11/2012
Caro Leo, sono passati già due anni da quel maledetto giorno e ora sono qui nella tua stanza, guardo i tuoi oggetti, le tue foto che ti ho fatto fin da quando eri bambino.
salve, io come tanti sono una golosa di pizze e spesso me le faccio consegnare a casa.
Caro Direttore, sono Ignazio Monti e desideravo metterLa a conoscenza del fatto che in data 2 Novembre 2012 a seguito del processo con rito abbreviato (accusato per droga) sono stato prosciolto da ogni accusa e assolto per non aver commesso il fatto;
Ha vinto Crocetta. Questo, sicuramente, è un dato di fatto. I buoni politici, però, di solito sono capaci di lucide analisi.
Caro Direttore, Ancora una volta ho perso, abbiamo perso, una competizione elettorale.
Il risultato sorprendente delle elezioni regionali in Sicilia impone alcune riflessioni, quantomeno alla gente che ancora è capace di pensare, dal momento che i” signori” della politica, accecati dai personalismi, interessati soltanto ad ottenere o a...