La Corte dei Conti: in Sicilia c'è un buco da sei miliardi di euro
Un buco di sei miliardi. A tanto ammontera' a fine anno, secondo la Corte dei Conti, il deficit del bilancio regionale.
Un buco di sei miliardi. A tanto ammontera' a fine anno, secondo la Corte dei Conti, il deficit del bilancio regionale.
Non sono vere e proprie nomine ma incarichi dirigenziali distribuiti al dipartimento regionale del Lavoro.
Musei e siti siciliani rischiano di restare chiusi nei giorni di sabato e domenica almeno fino a dicembre.
Oltre 420 milioni di euro sono immediatamente disponibili e spendibili per fronteggiare le principali emergenze dell'economia e della societa' siciliana.
L'Ance Sicilia con una lettera aperta ha chiesto al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e al premier Mario Monti di intervenire subito in via sostitutiva sulla gestione dei fondi europei per infrastrutture assegnati alla Sicilia, o con un commissario ad acta o...
L'assessore alle Attivita' produttive della Regione siciliana, Marco Venturi, ha annuncato in un comunicato le sue "dimissioni irrevocabili".
Il Laziogate è scoppiato con violenza e il caso dei rimborsi ai gruppi parlamentari in Piemonte e in Emilia Romagna rischia di avere pesanti ripercussioni anche in quelle istituzioni.
Assemblea regionale siciliana è al top della graduatoria dei Consigli regionali per i fondi che i gruppi parlamentari percepiscono ogni anno.
Il dipartimento Ambiente dell'assessorato regionale al Territorio ha prorogato per ulteriori 30 giorni la data di scadenza del bando pubblico relativo all'obiettivo 3.2.2 del Fesr 2007-2013 linea d'intervento 3.2.2.4 "Azioni congiunte di tutela, sviluppo sostenibile e promozione imprenditoriale del...
Si stringono le maglie per gli ingressi negli uffici regionali. Da ottobre partirà in via sperimentale all’assessorato regionale al Bilancio il sistema “Sicur”, per controllare gli accessi alle sedi dell’amministrazione.
La Regione Sicilia dopo le fallimentari avventure nel mondo dei fondi immobiliari con vendite d’interi palazzi poi riaffittati dalla stessa amministrazione, mette sul mercato altri 68 beni.
Con la concentrazione tra Serit Sicilia spa e Riscossione Sicilia Spa, si conclude un percorso controverso ed articolato, lungo trent'anni, che ha portato dalla gestione privata della riscossione in Sicilia all'integrale passaggio della gestione pubblica, con la nascita di un'unica societa' controllata dalla Regione''....
Che ci fa un suonatore di piano bar come consulente per la ricostruzione delle zone del Messinese alluvionate? E che ci fa un ex deputato regionale senza laurea come consulente al turismo? Perchè ci sono consulenti alla Regione che hanno questo carico da cinque anni? Perchè è consulente della Regione chi...
Chiunque vincerà le elezioni in Sicilia dovrà fare i conti con grossi problemi di bilancio e assenza di fondi per coprire le spese di alcuni settori, fra i quali la sanità, il precariato, i dissalatori.