La Regione Siciliana cerca dirigente per il settore Finanze
Nonostante ne abbia 1.800 a libro paga, la Regione siciliana si ritrova senza dirigenti in posti chiave del dipartimento Finanze e credito.
Nonostante ne abbia 1.800 a libro paga, la Regione siciliana si ritrova senza dirigenti in posti chiave del dipartimento Finanze e credito.
Il governo nazionale aiuterà la Sicilia a riformare la formazione professionale attraverso il piano d’azione per la coesione territoriale.
Giro di vite sulle società partecipate e sugli enti regionali.
La Procura della Corte dei conti mette un punto fermo nella grande indagine che ha alzato il velo sul malaffare nel dipartimento Formazione, cioè sui fondi europei e della Regione che finivano nelle tasche dei dipendenti anziché dei fornitori.
Si e' conclusa la riunione tra l'assessore alla Formazione della Sicilia, Nelli Scilabra e le organizzazioni sindacali negli uffici di Via Ausonia.
Oltre 200 sindaci siciliani hanno preso parte a Palermo, all'incontro con il presidente della Regione, Rosario Crocetta, nell'assemblea svolta nell'Albergo delle Povere.
Dopo l'incontro a Roma tra il ministro della Coesione territoriale Fabrizio Barca e il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, accompagnato dell'assessore all'economia Bianchi e del dirigente della programmazione Bonanno, sui fondi strutturali europei, sono stati sbloccati sei miliardi di...
Il taglio degli stipendi dei dirigenti regionali siciliani, annunciato nei giorni scorsi dal Governatore siciliano, Rosario Crocetta, ci sara’.
"Nel corso della prossima giunta presenteremo gia' alcuni provvedimenti della spending review in modo che vada all'esame del Parlamento al piu' presto".
Venerdi' 30 novembre 2012 sara' pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana l'avviso pubblico per la digitalizzazione delle sale cinematografiche siciliane.
Il dirigente generale del dipartimento delle Autonomie locali, Luciana Giammanco (che è anche commissario della provincia di Trapani) ha firmato il decreto di riparto del contributo straordinario di 6 milioni circa ai comuni siciliani che versano in particolari condizioni di disagio per l'attuazione di...
Lucia Borsellino e' il nuovo assessore regionale per la Salute.
La Corte Costituzionale ha stabilito che alcune somme che fanno riferimento a norme contenute nella manovra finanziaria del Governo nazionale dello scorso agosto, in quanto riscosse in Sicilia, sono di spettanza della Regione.
Si estende a macchia d’olio la rivolta dei sindaci siciliani contro i tagli decisi dalla Regione lunedì scorso ai trasferimenti finanziari di quest’anno: una media del meno 47% rispetto al budget 2011, che condanna la maggior parte degli enti locali alla dichiarazione di...