Da oggi scatta l'incompatibilità per l'assessore Francesco Martinico
Da oggi scatta incompatibilità amministrativa per l’assessore Francesco Martinico, che nella giunta Carini si occupa in quota Forza del Sud di bilancio.
Da oggi scatta incompatibilità amministrativa per l’assessore Francesco Martinico, che nella giunta Carini si occupa in quota Forza del Sud di bilancio.
L’Amministrazione Carini ha reso noti termini e modalità di accesso, per l’anno 2102, alle “attività integrative lavorative” in favore degli anziani marsalesi.
Musica, animazione e ballo in piazza , stasera a partire dalle ore 23,00.
Su conforme direttiva del Sindaco Renzo Carini, il dirigente del settore Commercio, Giuseppe Fazio, ha predisposto il calendario degli orari d’apertura e chiusura degli esercizi di vendita; nonché le deroghe di apertura nei giorni domenicali e festivi per il periodo 1° gennaio – 31 maggio 2012.
Renzo Carini, Sindaco di Marsala, a che punto siamo col nuovo palazzo di giustizia a Marsala?
La nomina di Pasquale Marino ad allenatore del Genoa ha suscitato soddisfazione nell’Amministrazione Carini. A tal riguardo l’Assessore allo Sport, Erino Monteleone, ha rilasciato questa dichiarazione:
Tra mille difficoltà e tanti malumori per la convocazione urgente sotto le feste, ieri si è tenuta una nuova riunione del consiglio comunale di Marsala. Sono stati approvati due debiti fuori bilancio e l'adesione al "Distretto turistico della Sicilia Occidentale"
Salvatore Milazzo, assessore ai Lavori pubblici a Marsala, è stato a Roma ultimamente e ha incontrato nientepopodimeno che l’ambasciatore indonesiano…
E’ stata riaperta ieri pomeriggio al culto la Chiesa di Santa Venera.
Concluso il primo ciclo di incontri con gli studenti marsalesi nell’ambito dell’iniziativa divulgativa “Fare Impresa”, promossa dalla Società consortile Lilybeo Marsala.
12,30 - Seduta a vuoto del consiglio comunale. Poca voglia. Non c'è il numero legale e tutti a casa. Ci si vede domani alle 10, almeno per gli auguri di Natale.
Riunione straordinaria ed urgente, stamani, dei capigruppo consiliari di Sala delle Lapidi.
Neliana Pollari, 23 anni, è il Presidente della Consulta Giovanile. L’elezione è avvenuta nel corso di una riunione, presieduta dall’assessore del ramo Letizia Arcara, che si è tenuta nella sala conferenze del Complesso San Pietro.
Verrà riaperta alla pubblica fruizione, giovedì prossimo 22 dicembre – alle ore 17,30 – la Chiesa della Madonna delle Grazie, sottoposta negli ultimi tre mesi ad un’azione di restauro conservativo.