Il Comune di Marsala dà il via alla monetizzazione delle aree a parcheggio
Si chiama “monetizzazione delle aree destinate a parcheggio”.
Si chiama “monetizzazione delle aree destinate a parcheggio”.
Con propria determina - la prima del 2012 - il Sindaco di Marsala, Renzo Carini, ha nominato Dott.ssa Leonarda Patrizia Piccione quale componente del Comune per la composizione del Comitato Tecnico della Fondazione del Distetto Turistico "Sicilia Occidentale". In precedenza Piccione era responsabile del...
Seduta di prosecuzione, mercoledì pomeriggio, del Consiglio comunale di Marsala. I lavori – presieduti da Oreste Alagna – avevano come unico argomento all’ordine del giorno la "Costituzione del Distretto Turistico Tematico denominato Vini e Sapori di Sicilia - art.6 della LR 15/9/2005,...
Il consiglio comunale di Marsala ha proceduto ieri sera all’approvazione dell’atto deliberativo in materia di politiche sul personale del Comune.
Saranno trasferiti i Servizi sociali del Comune di Marsala che, in atto, sono operativi in contrada Ponte Fiumarella.
Ammonta a quasi 115 mila euro l’ulteriore impegno di spesa dell’Amministrazione Carini per il pagamento delle rette (anno 2011) per minori e adulti ricoverati in Istituti assistenziali.
Il Consiglio Comunale di Marsala torna a riunirsi nella prima seduta del 2012.
Nell'attesa di capire quando sarà riaperto il teatro comunale, hanno preso il via oggi alla Biblioteca Comunale “Salvatore Struppa”, in via XI Maggio (Complesso San Pietro), i lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione dell’impianto elettrico.
Se ne sono viste di peggio a Marsala. Ma anche nel 2011 l’Amministrazione comunale non ha fatto mancare i regalini, in forma di contributi straordinari, di fine anno.
Il Comune rimborserà le spese di trasporto dei disabili verso centri di cura anche per il 2012.
Nuovo sopralluogo del sindaco nel cantiere di lavoro allestito per il recupero della chiesa di San Giovannello di via Andrea D’Anna, a Marsala. Ad illustrare i passi avanti verso l’ultimazione degli interventi c’era l’arch. Domenico Nuzzo, "direttore operativo incaricato".
Ammesso a finanziamento il progetto riguardante il completamento dei lavori di consolidamento di una cavità ipogea nella contrada marsalese di Timpone dell’Oro.
Anche per il 2012 l’Amministrazione comunale assicurerà il servizio di trasporto indiretto di portatori di handicap residenti nel territorio marsalese.
Avviata la procedura concorsuale per la contrattualizzazione e stabilizzazione dei 42 lavoratori impegnati al Comune di Marsala in Attività socialmente utili (Asu).