Deserta la gara d'appalto per lo smaltimento dei fanghi del deputarore di Marsala
E’ andata deserta la gara bandita dal Comune per il servizio di smaltimento fanghi disidratati prodotti dall’impianto di depurazione di contrada san Silvestro.
E’ andata deserta la gara bandita dal Comune per il servizio di smaltimento fanghi disidratati prodotti dall’impianto di depurazione di contrada san Silvestro.
Finite le piazza e le vie, è il momento a Marsala di intitolare le rotonde e i parcheggi. Non è un granchè, avere intitolata una rotonda.
L’avvicinarsi della Santa Pasqua porta ognuno di noi a prepararsi emotivamente a un momento di grande gioia, serenità e pace, da condividere con i familiari e gli amici più cari.
Oltre alla battaglia politica, c'è anche un'altra battaglia, fatta a colpi di carte bollate, per il futuro di Marsala.
Il Comune di Marsala ha pubblicato un avviso con il quale comunica di voler mettere in locazione due aree di sua proprietà. Si tratta di un'area recintata in Contrada San Silvestro, di circa 22.800 metri quadri. L'importo è di 10.000 euro l'anno. Un'latra area è in Contrada Colombaia...
Nel corso del consiglio comunale del 15 Marzo scorso è stata approvato il progetto di variante su un procedimento avviato nel 2008 dalle Cantine Rallo.
Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.marsala.tp.it il modulo di domanda per richiedere l’iscrizione nell’elenco scrutatori, ossia delle persone idonee a svolgere tali funzioni per le prossime Elezioni Amministrative del 6 e 7 Maggio.
L’assessore comunale allo sport Erino Monteleone ha preso parte, sabato pomeriggio, all’incontro con l’autore Gianfelice Facchetti che si è tenuto nella sala conferenze dello Stabilimento Bianchi, sul lungomare Mediterraneo.
E’ stata riaperta al culto, dopo le operazioni di consolidamento e ristrutturazione, la Grotta della Madonna della Cava, attigua all’omonimo Santuario.
La Città di Marsala si prepara ai Riti della Settimana Santa.
Riaperto al transito viale Cesare Battisti, a Porta Nuova, ne centro di Marsala.
È stato il suo pallino per tutti i cinque anni di sindacatura, e magari sperava di vederlo completato prima della fine del suo mandato.
Sarà riattivata, da domani a Marsala, la videosorveglianza dei cosiddetti “varchi di accesso” alle zone a traffico limitato.
“Redazione del Piano della Mobilità della Città di Marsala”. È questo il progetto che l’Assessorato Regionale Infrastrutture ha utilmente collocato nella graduatoria di merito, ora approvata con Decreto a firma del dirigente generale Vincenzo Falgares.