Furti di cave di rame. Acqua, possibili disservizi a Marsala
Malgrado la sorveglianza ed i controlli i ladri di rame hanno colpito ancora a Marsala.
Malgrado la sorveglianza ed i controlli i ladri di rame hanno colpito ancora a Marsala.
Il sindaco di Marsala Giulia Adamo interviene duramente sullo sciopero dei lavoratori dell’Aimeri Ambiente. Sciopero che, come è ovvio che sia, ha causato lo stallo della raccolta dei rifiuti con la spazzatura giacente nei marciapiedi. Ecco la dichiarazione del primo cittadino marsalese.
Si è svolta ieri mattina nella sala Giunta del Palazzo del Comune, la conferenza stampa di presentazione del Campionato europeo di Vela – classe Moth – che si svolgerà nelle acque antistanti Capo Boeo dal 28 aprile al 4 maggio.
Diversi gli appuntamenti di "Marsala Città Europea del Vino" in questa settimana, che vedrà il clou sabato 20 aprile con il concerto di Malika Ayane (Teatro Impero, ore 21.30).
“Assieme all’Assessore Oreste Alagna e al Presidente della 2^ Commissione attività produttive di Palazzo VII Aprile Michele Di Maria si è deciso di affidare la gestione del mercato contadino alle Organizzazioni di categoria del comparto agricolo che stamani, nel corso di una apposita...
Una lettera aperta agli imprenditori affinché si possa mantenere a Marsala lo straordinario patrimonio della serie A. L’ha scritta il Sindaco, Giulia Adamo, e l’ha recapitata alle...
Un quadro dal titolo “Uvart” e dunque perfettamente in tema con Marsala Città europea del Vino 2013 è stato realizzato da un giovane e valido artista lilibetano che ha deciso di donarlo all’Amministrazione comunale di Marsala.
Su disposizione del Sindaco Giulia Adamo è stata avviata la bonifica delle discariche abusive di materiale eternit.
Utilizza Facebook il Sindaco di Marsala Giulia Adamo per informare i marsalesi circa le iniziative in corso per la promozione della città.
Marsala, città europea del vino 2013, è stata presentata al Vinitaly di Verona dal sindaco Giulia Adamo, nel corso della conferenza stampa tenuta dalla Regione Siciliana.
Per il terzo anno di fila è stata affidata alla Ecological Service di Mazara del Vallo la pulizia delle spiagge di Marsala.
«Monitorare, con un questionario, l'indice di gradimento tra i cittadini dei servizi offerti dal Comune».
Seppur ampliato, il canile comunale di Ponte Fiumarella è insufficiente ad accogliere tutti i randagi che vengono catturati.
Il Comune di Marsala ha deciso di istituire un servizio di sorveglianza per i contestati «giardini di piazza della Vittoria».