A Birgi manca l'illuminazione. Il difensore civico scrive al sindaco
Il difensore civico di Marsala, Piera Pantaleo, ha sollevato al sindaco Giulia Adamo il problema dell'illuminazione che manca ancora in alcune zone della città.
Il difensore civico di Marsala, Piera Pantaleo, ha sollevato al sindaco Giulia Adamo il problema dell'illuminazione che manca ancora in alcune zone della città.
Sono sempre interessanti le concessioni edilizie in sanatoria del Comune di Marsala.
Concluso il ciclo di incontri culturali promossi dall’Amministrazione Adamo nell’ambito delle Celebrazioni Garibaldine.
Il Comune di Marsala riceverà il Premio Proserina 2013. Lo ritirerà direttamente il sindaco Giulia Adamo il prossimo 30 giugno a Caravaggio.
La commissione Sport e Turismo in consiglio comunale, a Marsala, - composta dai consiglieri Arturo Galfano, Vanessa Titone, Francesca Angileri, Rosanna Genna, Antonio Putaggio, Salvatore Di Girolamo, Guglielmo Anastasi, Mario Rodriquez, Paola Cudia - presenta un ordine del giorno sul giovinetto di Mozia.
Sono tre le Cantine che a Marsala – Città Europea del Vino – aderiscono all’iniziativa “Cantine Aperte”, promossa a livello nazionale dal Movimento del Turismo del Vino. Baglio Oro, Donnafugata e Florio , iscritte alla sezione siciliana del Movimento, hanno previsto diversi appuntamenti...
Approvato dal Consiglio Comunale di Marsala, con 14 voti favorevoli su 17 presenti (hanno votato contro Augugliaro, Gandolfo e Giuseppe Milazzo), il rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2012 dell'Ente.
Nuova ubicazione per i giovanissimi allievi del plesso di scuola primaria e dell’infanzia di contrada Amabilina. E’ stato infatti inaugurato il nuovo plesso, attivo nei locali dell’ex acquedotto comunale di Via Salemi, edificio...
“La cultura del cibo, come quella del vino, è sinonimo di attenzione verso le risorse territoriali. Questa Amministrazione è convinta che il futuro è nel biologico e sosterrà quanti...
Ci risiamo. Un'altra vicenda che mette in agitazione il Comune di Marsala.
Con scopertura di una lapide in sua memoria di Abele Damiani, presenti l’assessore alle politiche culturali Patrizia Montalto e l’avvocato Giovanni Lecconi, presidente del rito simbolico italiano, si è aperta oggi la due giorni culturale dedicata alla Gran Loggia.
Con l’omaggio alla tomba di Abele Damiani e la scopertura di una lapide in sua memoria si aprirà domani a Marsala – alle ore 11 – in via XI Maggio la due giorni culturale dedicata alla Gran Loggia del rito simbolico italiano.
Un’altra seduta caratterizzata da un “nulla di fatto” al Consiglio Comunale di Marsala, i cui lavori si sono poi interrotti per la sopravvenuta mancanza di numero legale.
Ottenuto nel novembre 2011 un finanziamento regionale di 400 mila euro, adesso il Comune di Marsala ha appaltato i lavori per la realizzazione di un eliporto a servizio dell'ospedale «Paolo Borsellino» e della Protezione civile.