Nuovo procuratore aggiunto a Trapani: è Ambrogio Cartosio
Ambrogio Cartosio è il nuovo procuratore aggiunto di Trapani. Si è già presentato ai colleghi ed agli avvocati al Palazzo di Giustizia di Trapani.
Ambrogio Cartosio è il nuovo procuratore aggiunto di Trapani. Si è già presentato ai colleghi ed agli avvocati al Palazzo di Giustizia di Trapani.
E' diventato un vero e proprio pallino di alcuni consiglieri comunali la realizzazione del parcheggio a Salinella adiacente il Giardino d'Infanzia.
Il Consiglio Comunale è convocato, per i giorni Lunedì 24 Ottobre 2011 alle ore 18.00 – Mercoledì 26 Ottobre 2011 alle ore 18.00 e Giovedì 27 Ottobre 2011 alle ore 18.00 nella sede istituzionale di Palazzo VII Aprile in Piazza della Repubblica. Ordine del giorno:
Sono state oltre mille le persone che nella prima settimana di rilevazione hanno consegnato negli uffici del censimento, al Palazzo Municipale, i questionari, debitamente compilati, relativi al 15° Censimento Generale della popolazione.
Oggi 10,00 alle ore 18,00, in tutte le principali città italiane si terrà una grande manifestazione dei lavoratori della Polizia di Stato.
E' stata effettuata una pulizia straordinaria ad Amabilina, il quartiere popolare ad alta densità abitativa che si affaccia sulla via Salemi.
Il sindaco di Marsala Renzo Carini ha scritto una nota alle istituzioni sulla questione dei radar di Paolini. La nota è inidirizzata al Ministero della Difesa, allo Stato Maggiore dell'Areonautica, al Presidente del Consiglio comunale, segretario generale e alcuni consiglieri.
È arrivata mercoledì la firma sul protocollo d’intesa tra il Comune di Marsala e la Rete Ferroviaria Italiana per i lavori all’ex scalo merci della stazione ferroviaria.
La Provincia ha sottoscritto una convenzione con la Banca “Infrastrutture Innovazione e Sviluppo” a sostegno dell’economia del territorio attraverso il sostegno dell’accesso al credito dei propri fornitori, siano essi imprese o pubblici professionisti o altri soggetti creditori,
La seduta straordinaria ed aperta del Consiglio Provinciale per la trattazione delle problematiche della sanità pubblica in provincia di Trapani, in un primo momento prevista per il 28 ottobre, è stata posticipata di una settimana e si terrà pertanto il prossimo 4 novembre, con inizio alle ore 16,30.
“L’Acqua che sgorga dai rubinetti delle nostre abitazioni e che giunge dall’acquedotto comunale è perfettamente potabile”.
Visita di carattere didattico-culturale nella tarda mattinata di oggi, nell’aula “Piersanti Mattarella” del Consiglio Provinciale, di una rappresentanza (30 studenti) di tutte le classi del Liceo francese “Les Sables d’Olonne”
Domani alla ore 11,00 presso la Sala Giunta di Palazzo Riccio di Morana (Trapani), il presidente della Provincia di Trapani, on. Mimmo Turano e il dott. Ferdinando Maurici in rappresentanza dell’Istituto Bancario “Intesa” firmeranno un rilevante accordo di...
"Sono venuto a conoscenza della sentenza del GUP del Tribunale di Marsala Annalisa Amato, che ha assolto con rito abbreviato 22 componenti di codesto Corpo, “per non luogo a procedere perché il fatto non sussiste”.