I soliti regali. Ecco i contributi di fine anno per il 2011 della Giunta Carini
Se ne sono viste di peggio a Marsala. Ma anche nel 2011 l’Amministrazione comunale non ha fatto mancare i regalini, in forma di contributi straordinari, di fine anno.
Se ne sono viste di peggio a Marsala. Ma anche nel 2011 l’Amministrazione comunale non ha fatto mancare i regalini, in forma di contributi straordinari, di fine anno.
Il Comune rimborserà le spese di trasporto dei disabili verso centri di cura anche per il 2012.
Prendendo spunto dalla recente iniziativa del Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, che ha deciso di donare delle biciclette nuove ad un centro di accoglienza per immigrati della nostra provincia, la Commissione Sanità, Assistenza, Beneficenza e Servizi Sociali del Consiglio Provinciale di Trapani, presieduta dalla...
Nuovo sopralluogo del sindaco nel cantiere di lavoro allestito per il recupero della chiesa di San Giovannello di via Andrea D’Anna, a Marsala. Ad illustrare i passi avanti verso l’ultimazione degli interventi c’era l’arch. Domenico Nuzzo, "direttore operativo incaricato".
Ammesso a finanziamento il progetto riguardante il completamento dei lavori di consolidamento di una cavità ipogea nella contrada marsalese di Timpone dell’Oro.
Anche per il 2012 l’Amministrazione comunale assicurerà il servizio di trasporto indiretto di portatori di handicap residenti nel territorio marsalese.
Avviata la procedura concorsuale per la contrattualizzazione e stabilizzazione dei 42 lavoratori impegnati al Comune di Marsala in Attività socialmente utili (Asu).
Per il bando da 47 milioni per le imprese di qualita' ci saranno altri 30 giorni di tempo per la presentazione delle istanze. L'ultimo giorno utile, dunque, e' il 13 febbraio prossimo.
È stata l’ultima conferenza stampa del 2011. Per tirare le somme. I botti di fine anno di Renzo Carini, sindaco di Marsala. Ormai manca poco alle elezioni, e Carini ancora non ha sciolto la riserva sulla sua ricandidatura.
Il presidente del Consiglio comunale di Marsala, Oreste Alagna, ha convocato, con proprio provvedimento, l’assise civica cittadina per martedì 10 gennaio prossimo.
Poco più di 19 milioni di euro per la concessione di agevolazioni in favore dei Centri commerciali naturali della Sicilia. Lo annuncia l’assessore regionale alle Attività produttive, Marco Venturi, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del bando rivolto ai centri...
È stata certificata dall'Autorità di gestione la spesa di 436 milioni di euro della Regione Siciliana sul Fondo sociale europeo per l'anno 2011. «Gli uffici hanno raggiunto un ottimo risultato assicurando il totale impegno delle risorse programmate».
Già qualcosa con Fli ci ha guadagnato. Nell'ultima infornata di consulenti nominati dalla Giunta del Presidente della Sicilia Raffaele Lombardo, fa capolino anche il nome di Massimo Grillo.
Da oggi scatta incompatibilità amministrativa per l’assessore Francesco Martinico, che nella giunta Carini si occupa in quota Forza del Sud di bilancio.