Fondi Europei, la Sicilia ha perso in quattro anni più di cinque miliardi di euro
«C’È un ritardo molto forte, bisogna trovare subito una soluzione e dare continuità alla burocrazia».
«C’È un ritardo molto forte, bisogna trovare subito una soluzione e dare continuità alla burocrazia».
Un atto di indirizzo, con cui si chiede il rifacimento di un antico molo in muratura adiacente ad una spiaggetta , antistante Villa Genna, all’ingresso del litorale dello Stagnone, è stato presentato, in consiglio provinciale, da Giovanna Benigno (Udc).
12,55 - "Bisogna riportare dignità a questo consesso civico" è l'impegno di Sturiano.
La Sicilia concorrerà con circa 24 milioni di euro al fondo di solidarietà nazionale per la Regione Emilia Romagna. È quanto ratificato oggi durante i lavori della Conferenza Stato- Regioni.
''Non si può impedire alle persone di camminare o correre liberamente e ai bambini di giocare nei parchi della città per il rischio di essere aggrediti e azzannati dai cani randagi''.
Approvata dalla Giunta Adamo la delibera che – di fatto – avvia la procedura di scioglimento dell’Istituzione “Marsala Schola”, creata nel 2006 per assicurare i servizi sociali e scolastici già gestiti dal Comune.
Con una cerimonia solenne, tenuta ieri pomeriggio nell’Area logistica del Comando provinciale dei carabinieri, in via Scudaniglio, è stato celebrato il 198° anniversario della fondazione dell’Arma.
13,30 -“Assieme ai legali Gianfranco Zarzana e Diego Tranchida, rispettivamente presidente degli Ordini degli avvocati del Foro di Marsala e Presidente della Camera penale, ho incontrato
Con la firma del protocollo d'intesa avvenuta a Palermo dall'assessore ai Servizi Pubblici Locali Antonio Vinci Marsala entra tra i comuni beneficiari del «Progetto di adduzione delle acque dal sistema Garcia-Montescuro Ovest» grazie al quale si realizzeranno gli allacciamenti a Montescuro che...
Sono 279 le famiglie siciliane che potranno beneficiare del microcredito istituito dalla Regione siciliana.
E' costata 1572 euro la Festa della Repubblica a Marsala, lo scorso 2 Giugno.
"Sconsiglio internet. Viene usato solo per dire sciocchezze. Soprattutto tra i giovani...." aveva detto nella sua conferenza stampa di debutto da Sindaco di Marsala. Poi, a quanto pare, si è ricreduta. E Giulia Adamo annuncia la nascita nientepopodimenoche della pagina Facebook del Comune di Marsala.
Sensibilizzare i cittadini a mantenere alta l’immagine della città, coinvolgendoli a migliorare il decoro urbano di Marsala.
Il Comune di Marsala, eseguirà dal 6 giugno al prossimo 1 febbraio 2013, lavori di rifiorimento e rafforzamento del muro paraonde del molo di ponente del porto di Marsala. Ad aggiudicarsi i lavori, l'impresa “Pacos” s. r. l. di Naro (AG).