A Marsala un punto internet all'ufficio turistico di Via XI Maggio
Un access point internet con collegamento wireless è stato attivato all'ufficio turistico di via XI Maggio.
Un access point internet con collegamento wireless è stato attivato all'ufficio turistico di via XI Maggio.
E' ancora alta la tensione tra il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, e l'Ato Terra dei Fenici, che cura, fino a tutto Settembre, la raccolta dei rifiuti a Marsala e negli altri comuni dell' "ambito territoriale".
In attesa che la Regione invii il suo commissario (c'è attesa e curiosità sui tempi, e sono in molti a sollecitare un arrivo rapido del funzionario) la riunione dei capigruppo al consiglio provinciale ha deciso le date delle prossime riunioni.
Giovedì sera a Palazzo VII Aprile, c’è stato spazio anche per le interrogazioni.
Quando si dice, una "malafiura".
L’approvazione del regolamento sui prodotti «Deco» (denominazione comunale di origine) e l’abbandono del Pdl da parte del consigliere Rosanna Genna, transitata nel gruppo misto, hanno caratterizzato, mercoledì sera, la seduta di Consiglio comunale.
A seguito dei controlli che sono stati effettuati nelle caditoie di centro e periferia di Marsala è stato riscontrato che il lavoro, nella stragrande maggioranza dei casi, non è stato fatto a regola d’arte e che molti tombini risultano ancora intasati da rifiuti e sporcizia.
Si terrà martedì prossimo, negli uffici del Settore Lavori pubblici del Comune, la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e ampliamento del centro di accoglienza per extracomunitari richiedenti asilo o che godono di protezione umanitaria, di...
“Un Corpo di Vigili Urbani così carente non può permettersi di fare a meno di personale. Le unità individuate, pertanto, saranno ora riassegnate al Comando della P.M. per essere destinate ai servizi di propria competenza”.
Contrastare il randagismo, nonchè l’increscioso fenomeno dell’abbandono dei cani. È questo il duplice obiettivo del provvedimento del sindaco Giulia Adamo, nel quale si fissa in 180 giorni il termine entro il quale i proprietari di cani adulti devono adempiere all’obbligo di applicare il...
Lo ricorderemo per la regata “strabica”, quella che costò due milioni e mezzo di euro per celebrare lo sbarco di Garibaldi a ….Trapani.
Chiunque vincerà le elezioni in Sicilia dovrà fare i conti con grossi problemi di bilancio e assenza di fondi per coprire le spese di alcuni settori, fra i quali la sanità, il precariato, i dissalatori.
Si arricchisce di un mistero (tanto per cambiare) la vicenda che riguarda le strisce blu a Marsala.
Il Consiglio di Stato ha disposto la sospensione della sentenza con la quale il Tar ha accolto il ricorso del pm di Palermo Giuseppe Fici contro la nomina a procuratore di Trapani di Marcello Viola.