Rivoluzione Giammanco alla Provincia di Trapani. Via il settore Affari Legali e l'ufficio staff del Presidente
Altro che Avvocatura.
Altro che Avvocatura.
L’abbattimento delle barriere architettoniche lungo la via Mazzini, a Marsala, è stata chiesta al sindaco Adamo e agli assessori al Decoro urbano e alle Politiche sociali dal consigliere Mario Rodriquez (Pd).
I problemi strutturali dell’edificio che ospita la scuola materna ed elementare di contrada Casazze sono stati constatati de visu da una delegazione del Comune guidata dal presidente dell’assemblea di Palazzo VII Aprile, Enzo Sturiano.
Qualcuno che è riuscito a passare indenne dall'amministrazione Carini a quella dell'attuale Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, c'è.
Alla presenza del vice Sindaco Antonio Vinci in rappresentanza dell’Amministrazione Adamo, del prefetto vicario Baldassare Ingoglia, nonché di autorità militari, civili e religiose e di associazioni combattentistiche si è svolto nella base della 135^ squadriglia aerea di Perino, il passaggio...
Il Colonnello Mauro Sindoni, nuovo comandante del 6° Reggimento Bersaglieri è stato in visita a Marsala al Palazzo Municipale.
“In occasione della prossima riunione straordinaria del Consiglio Provinciale dovrà essere fatta chiarezza sul futuro della Megaservice”.
Il consigliere Annamaria Angilerinella seduta del 15 ottobre ha presentato in consiglio provinciale un ODG sottoscritto da quasi tutti i consiglieri relativo alla proposta di aumento delle ore di cattedra dei docenti di scuola superiore da 18 a 24 ore.
Sono state molte le reazioni a quanto pubblicato da www.marsala.it giovedì scorso: la Provincia Regionale di Trapani, lo scorso Luglio, ha modificato il regolamento dell'Avvocatura dell'ente, privando l'organo della propria autonomia, e non rendendo...
13,20 - Ecco il comunicato stampa asciutto asciutto del Comune di Marsala sul consiglio di ieri:
Alla faccia della spending review. Non bastavano gli 800.000 euro di contributi dilapidati dall'ex presidente Mimmo Turano in meno di mezz'ora.
Musei e siti siciliani rischiano di restare chiusi nei giorni di sabato e domenica almeno fino a dicembre.
E' stato convocato per oggi il consiglio comunale di Marsala. La sessione che comincia questo pomeriggio è quella che dovrebbe portare, ai sensi di legge e pena di commissariamento, entro il 31 Ottobre prossimo all'approvazione del bilancio del Comune, il primo...
Oltre 420 milioni di euro sono immediatamente disponibili e spendibili per fronteggiare le principali emergenze dell'economia e della societa' siciliana.