Consiglio comunale. Hanno giurato Anastasi e Cordaro. Cade poi la seduta
Hanno prestato giuramento e sono nell’esercizio delle loro funzioni i neo consiglieri marsalesi Guglielmo Anastasi e Giuseppe Cordaro, insediatisi ieri a Sala delle Lapidi.
Hanno prestato giuramento e sono nell’esercizio delle loro funzioni i neo consiglieri marsalesi Guglielmo Anastasi e Giuseppe Cordaro, insediatisi ieri a Sala delle Lapidi.
Ricevuta nella tarda mattinata di ieri al Comune dal sindaco Giulia Adamo e dagli assessori Eleonora Lo Curto ed Oreste Alagna, titolari delle deleghe allo sport e alle attività produttive, la Sigel Pallavolo Marsala,...
“Con l’inaugurazione del Centro sociale di Amabilina vogliamo ancor testimoniare il nostro impegno per la crescita di questo che il più consistente quartiere popolare della nostra Città.
È in corso di riparazione il guasto provocato da un fulmine abbattutosi ieri sera in prossimità dei pozzi di Sinubio, a Marsala.
Questa storia è indicativa di quello che potrebbe succedere a breve a Marsala a causa dello sforamento del patto di stabilità da parte dell'Amministrazione Comunale.
La Giunta Adamo ha approvato due atti deliberativi (311/2012 e 385/2012), predisposti dall’ingegnere Gianfranco D’Orazio, dirigente del Settore Grandi opere, con i quali si autorizza la diffusione di due avvisi pubblici finalizzati a recepire da parte dei privatii...
Si insedieranno oggi in Consiglio comunale, i due rappresentanti della lista (Forza Marsala) che all’indomani delle ultime elezioni amministrative fu esclusa dall’ufficio elettorale centrale presieduto dal giudice Raimondo Genco per «mancato superamento dello sbarramento del...
La Giunta municipale di Marsala, presieduta dal Sindaco Giulia Adamo, ha approvato la delibera di G.M. riguardante il regolamento per il decoro urbano.
Una determina a firma del Sindaco Giulia Adamo sancisce la chiusura degli uffici comunali nei giorni 24 e 31 dicembre prossimi.
Alla presenza del Sindaco di Marsala Giulia Adamo e di altre autorità si terrà domani mattina – alle ore 11,00 – l’inaugurazione del Centro Sociale di Amabilina – nei locali scolastici situati vicino alla Chiesa di San Giovanni Maria Vianney.
Un coro di voci fra assessore Musillami, consiglieri comunali e tecnici per decretare un secco e netto “NO” all’approvazione del piano paesaggistico predisposto dalla Regione e dalla Sovrintendenza ai beni culturali ed ambientali ed attualmente in visione al Comune.
Nonostante ne abbia 1.800 a libro paga, la Regione siciliana si ritrova senza dirigenti in posti chiave del dipartimento Finanze e credito.
Unanimemente approvata ieri sera dal Consiglio Provinciale di Trapani la deliberazione di surroga e di convalida del Dott. Gaspare Canzoneri quale Consigliere Provinciale in sostituzione del dimissionario Pietro Pellerito.
Si terrà oggi nell’aula consiliare di Palazzo VII Aprile - con inizio alle ore 10 - una seduta aperta di Consiglio Comunale.