Eccesso di velocità. A Marsala 400 multe in due mesi
Sono quasi quattrocento le multe per eccesso di velocità che i vigili urbani hanno elevato, con l'autovelox, nei primi due mesi del 2013.
Sono quasi quattrocento le multe per eccesso di velocità che i vigili urbani hanno elevato, con l'autovelox, nei primi due mesi del 2013.
A distanza di quasi un anno e mezzo dalla concessione del finanziamento (4.984.684euro) da parte dell'assessorato regionale alle Infrastrutture, la giunta ha approvato il progetto definitivo per la demolizione e la ricostruzione delle tre palazzine popolari di via Mazara sgomberate, con ordinanza del sindaco Carini, a...
13,00 - Oggi nella sala Alessi di Palazzo d’Orleans, il governatore ha illustrato quanto deliberato nella seduta di ieri, sottolineando il nome dato al...
Era tutta una sorpresa. Proprio così, il giardino che si sta costruendo a Porta Nuova a Marsala era una sorpresa che il sindaco Giulia Adamo voleva fare alla città. L’ha detto proprio lei. Per questo nessuno sapeva niente.
Ogni tanto i consiglieri del Pd a Marsala battono un colpo.
In visita al comune tecnici e atleti della “Trinacria Jiu Jitsu Accademy” (così, con due c) di arti marziali, diretta dal maestro Davide Cialona.
Revocare gli impegni di spesa assunti con la Megaservice e utilizzare le somme rese disponibili per effettuare interventi, secondo una scala di priorità, nelle scuole secondarie superiori della Provincia.
Piano piano si fa più “chiaro” il quadro sulle enormi spese che il Comune di Marsala sta affrontando per i numerosi eventi che vorrebbe organizzare...
"Domani aboliremo le Province. La Giunta approverà una proposta di legge, saremo la prima regione d'Italia che le abolirà per fare i liberi consorzi di Comuni".
Sarà avviato da lunedì prossimo (4 Marzo) lo spazzamento notturno in alcune strade del centro città di Marsala.
Forse si è capito il motivo per cui il partito del Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, l'Udc, ha fatto questo flop clamoroso alle elezioni in città:
"L’avvenuta approvazione del provvedimento di liquidazione della Megaservice s.p.a., così come proposto dal Commissario Straordinario dell’Ente Provincia, non può e non deve significare l’abbandono di 72 persone al loro destino"
Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela delle province siciliane, prima abolite, poi ripristinate, poi accorpate, poi segate, poi commissariate, poi...
Il Consiglio Provinciale di Trapani, tornato a riunirsi oggi pomeriggio in seduta di prosecuzione, ha approvato a larga maggioranza (16 voti favorevoli e 2 astenuti)