Consiglio Comunale di Marsala. Approvate due varianti
E’ tornato a riunirsi ieri pomeriggio, in seduta di prosecuzione, il Consiglio Comunale di Marsala.
E’ tornato a riunirsi ieri pomeriggio, in seduta di prosecuzione, il Consiglio Comunale di Marsala.
Il Consiglio provinciale di Trapani, così come gli altri consigli provinciali, ha chiuso i battenti la settimana scorsa.
Sarà presentata lunedì alle 10, a Palazzo Riccio di Morana, l'applicazione "MobileMap Trapani" che consente l'utilizzo dei servizi cartografici della Provincia anche con i moderni dispostivi portatili, quali smartphone e tablet.
Ancora una seduta “calda”, caratterizzata da un vivace dibattito politico e dalla presentazione di diverse interrogazioni e interpellanze, quella di ieri sera del Consiglio Comunale di Marsala.
In pericolo i fondi dell'Unione europea legati al Po-Fesr 2007-2013.
Arrivano a circa 711 mila euro i contributi che il comune di Marsala ha elargito nel 2012 a favore di vari enti culturali, parrocchie, associazioni culturali sportive e...
L'Istituzione comunale "Marsala Schola" comunica che è ancora possibile presentare le domande per le borse di studio regionali a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli, frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1° grado nell'anno scolastico appena concluso...
Beni culturali a rischio in Sicilia o quantomeno la loro fruizione in vista della stagione turistica per eccellenza, quella estiva.
Meno male che secondo il sindaco di Marsala Giulia Adamo era stato risolto tutto. Ma quando mai. C'è stato un altro stop per gli autobus comunali che collegano Marsala con l’aeroporto Vincenzo Florio.
Il Comune di Marsala ha formalizzato, con una delibera, i cambiamenti per tentare di rilanciare il mercato contadino, che erano stati concordati con le associazioni di categoria.
Il settore Grandi Opere del Comune ha avviato le procedure di gara per l'affidamento dell'incarico per la redazione del «Piano della mobilità urbana» e della «connessa valutazione ambientale strategica».
Si è celebrata nella sala teatro della Casa circondariale di Trapani, la cerimonia per il 196° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia penitenziaria.
E' stato in visita a Marsala l’Ambasciatore del Kazakistan, Andrian Yelemessov, accompagnato per l’occasione da due giovani consiglieri dell’ambasciata di Roma.
Con propria ordinanza il Sindaco di Marsala ha autorizzato un volume di musica più alto in alcune zone del marsalese nella seconda decade di giugno.