10.000 euro dal Comune per l'osservatorio sui giovani di Arcara...
Il Ministero della Giustizia ha a Marsala al centro sociale di Sappusi una sede distacca dell’ufficio per il servizio minorile, diretto dall’assistente sociale Salvatore Inguì.
Il Ministero della Giustizia ha a Marsala al centro sociale di Sappusi una sede distacca dell’ufficio per il servizio minorile, diretto dall’assistente sociale Salvatore Inguì.
Siamo andati a controllare i redditi dichiarati dal Sindaco di Marsala e dagli assessori della sua Giunta per il 2010.
Un lato positivo nella vicenda c'è: non avranno pagato spese di spedizione postale, dato che mittente e destinatario sono uguali. Oppure sono stati capaci di spedirsi la lettera lo stesso....?
Avviso ai giovani: siete senza lavoro, in cerca di occupazione, avete bisogno di soldi? Avete a Marsala ben due possibilità.
Tra le spese di fine anno del Sindaco Carini spicca la delibera numero 431 del 31 Dicembre 2010 che stanzia 25.000 in favore dell'Associazione "A braccia aperte".
L’avevamo lasciato mentre consegnava ai cronisti la battuta del secolo.
E' impressionante il dato dei sequestri e delle confische di beni alla mafia in provincia di Trapani per il solo 2010.
1 ottobre 2009: un violento nubifragio si abbatte sulla costa messinese. Un ragazzo, Francesco Micali, riesce a filmare con il suo telefonino il torrente di fango che attraversa il suo paese, Giampilieri. Il bilancio sarà pesantissimo: 37 morti e due paesi devastati, Giampilieri e Scaletta Zanclea.
Abbiamo lanciato venerdì scorso un allarme sui tre bandi del Comune di Marsala per la selezione per soli titoli di 4 posti di istruttore amministrativo contabile,
Sulla vicenda della case abusive a Marsala è intervenuta di recente una sentenza molto istruttiva del TAR, il Tribunale Amministrativo Regionale.
Davvero strano. Il Comune di Marsala ha indetto tre bandi per la selezione per soli titoli di 4 posti di istruttore amministrativo contabile, 4 posti di agente di polizia municipale, 1 posto di collaboratore amministrativo.
Quanto è strana a Marsala la gestione delle strisce blu? Oltre alle polemiche che hanno accompagnato l’avvio del servizio, si registrano altre anomalie,
Nei giorni scorsi molta confusione si è fatta sulla notizia clamorosa della casa di riposo - lager scoperta dalla Guardia di Finanza, su mandato della Procura
Ricapitoliamo: fino al 2007 il servizio di scuolabus è stato assicurato sempre dalle stesse persone, ma con società diverse. Sono circa 30 anni di business