Crocetta a Marsala. Prima si perde, poi evita di parlare del porto. In compenso, il Sindaco Adamo...
"Nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino" cantava il compianto Lucio Dalla.
"Nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino" cantava il compianto Lucio Dalla.
Il conto alla rovescia è gia cominciato, dicono i bene informati. L’aeroporto di Trapani - Birgi sta per essere ceduto, se non addirittura svenduto, ai privati.
Sono rimasti increduli i familiari dei disabili psichici di Marsala quando si sono visti arrivare dal Comune una lettera di pagamento. Il Comune ha presentato il conto per quelle persone ospitate nelle comunità per alloggio di Marsala.
E' stata una giornata di passione, ieri, al Palazzo Muncipale di Marsala.
Un'inchiesta pubblicata ieri da www.marsala.it ha svelato che il progetto di messa in sicurezza del porto di Marsala "sponsorizzato" dal Sindaco, Giulia Adamo, si basa in realtà su un documento falso, perchè qualcuno ha artatamente cambiato la mappatura dello specchio d'acqua antistante il...
100 giorni (e rotti) dopo, cosa rimane a Marsala di tutti gli argomenti sollevati in campagna elettorale? Abbiamo un Sindaco nuovo, Giulia Adamo, che ha fatto tante promesse. Su tutte, ha vinto la campagna elettorale perchè ha promesso a noi marsalesi che avrebbe...
Ci sarebbe pure una sagra fantasma, tra gli eventi finanziati dall’ex presidente della Provincia Mimmo Turano un minuto prima di dimettersi per candidarsi all’Ars.
Neanche la finta "commissione di inchiesta" del consiglio provinciale ha potuto capirlo. In verità, quella commissione, ha scoperto ben poco (e nasceva più per questioni elettorali che di trasparenza, che tristezza....), ma, certo, l'Airgest, la società aeroportuale partecipata dalla...
Scende in campo anche la Procura di Marsala sulla vicenda, raccontata qualche mese fa da www.marsala.it, di quel palazzo di sei piani costruito in tutta fretta al centro del lungomare di Marsala.
Ieri abbiamo raccontato dei 500 mila euro di contributi per gli eventi culturali approvati dalla giunta provinciale negli ultimi minuti della Presidenza Turano. Non è tutto, però.
Non poteva, non ce la faceva proprio a lasciare la presidenza della Provincia senza l’ultima chicca. Non c’è riuscito a trattenersi.
C’è una parte di Marsala che sprofonda, ed il Comune non fa nulla per evitare uno smottamento nel cuore della città.
È finita. Mimmo Turano non è più presidente della Provincia Regionale di Trapani. Un ente che, stando ai piani del governo Monti, è destinato a scomparire. E che in questi anni ha mostrato una mano molto generosa, con le spese per regali, affitti,...
E' il nucleare, ancora una volta, al primo posto tra le emergenze planetarie di questo posto che chiamiamo Terra.