Le spese di Natale del Sindaco Adamo a Marsala: 30.000 euro di pubblicità (illegale) e 67.000 euro alla Pro Loco
Continuano le spese allegre del Sindaco di Marsala, Giulia Adamo. Il Comune ha sforato il patto di stabilità per 11 milioni di euro.
Continuano le spese allegre del Sindaco di Marsala, Giulia Adamo. Il Comune ha sforato il patto di stabilità per 11 milioni di euro.
Il Sindaco di Marsala Giulia Adamo ha vinto la campagna elettorale denunciando con coraggio conflitti di interessi, comitati d’affari, interessi di famiglia nelle pubbliche cose.
E alla fine il lido “Le Torrazze” è stato sequestrato. Si tratta dell’ennesimo episodio di un tormentata vicenda, che vede al centro una zona umida protetta, la zona dei margi e di Torrazza, a Petrosino, un imprenditore, Michele Licata, che ha...
Città che vai, Natale che trovi. C’è chi, come il Sindaco di Erice, preferisce non spendere soldi nelle luminarie natalizie perchè, come abbiamo raccontato Sabato, ritiene che sia importante dare un segno di sobrietà ai cittadini.
Le aziende di Tarantolo hanno sempre avuto una protezione speciale da parte dei boss trapanesi.
Le strutture del porto di Marsala continuano a dare segni di cedimento.
E’ un qualcosa di già visto, ma mafia, imprenditoria, politica e colletti bianchi fanno parte di una trama che ancora una volta è protagonista della vita economica, sociale e criminale della provincia di Trapani.
C’erano scartoffie ovunque. Fascicoli, scatoloni e mobili vari. Siamo entrati nel vecchio ospedale di Marsala, il San Biagio. Praticamente chiuso da tre anni, quando il Paolo Borsellino dopo 30 anni di attese è stato finalmente aperto.
Dopo il video di denuncia di www.marsala.it e le proteste di molti cittadini il Comune ha ripristinato l'illuminazione al porto, da giorni nel buio più totale, con un intervento al quale avrebbe dovuto procedere il Genio civile. Il problema è stato risolto con la riparazione degli impianti della...
La Provincia regionale di Trapani tira un sospiro di sollievo. È salva per il momento dalla scure della spending review. E orfana di Mimmo Turano, che torna all’Ars, mantiene il solito trend di spesa facendo pernacchie alle previsioni di abolizione....
A Marsala in questo momento ci sono tre esponenti della maggioranza, lo ricordiamno, indagati per voto di scambio.
Dopo gli ultimi botti della gestione Turano la Provincia di Trapani riprende l’ordinario andazzo. Gli oltre 800 mila euro elargiti negli ultimi minuti della presidenza Turano lasciano spazio alle tante spese che questo ente periodicamente mette sul groppone. Mantiene la passione per i contributi. Ordinari e...
Oggi viene a Trapani la carovana antimafia. Gli attivisti e i responsabili di Libera troveranno l’amara sorpresa di una Provincia che dice, in pratica, addio alla costituzione di parte civile nei processi, anche in quelli di mafia. E vi spieghiamo il perchè.
Stesso numero di protocollo: 35454. Stessa data: 30 Maggio 2012. Stesso oggetto: è la relazione per la vendita dei beni immobili del Comune di Marsala.