Ecco perchè Vito Nicastri non è un "mafioso" o un prestanome di Messina Denaro...
Come è cambiata la mafia. Cosa c'è al posto di Cosa nostra.
Come è cambiata la mafia. Cosa c'è al posto di Cosa nostra.
Superano i 125 milioni di euro i contributi comunitari che la Regione ha smistato alle tante aziende turistiche siciliane che hanno chiesto i finanziamenti.
Via. Sono cominciate le manifestazioni per Marsala città europea del vino 2013. Sabato scorso c’è stata la grande inaugurazione degli eventi e del controverso giardino del sindaco Adamo, piazzato a Porta Nuova.
"Con questa legge tuteliamo il personale - spiega Lino Leanza, capogruppo Udc nel corso di una conferenza stampa - con questa proposta di legge cerchiamo di venire incontro all'informazione, cioe' emittenti, siti internet o giornali, tutti...
Ieri il sindaco di Marsala Giulia Adamo e il suo staff hanno presentato a Palermo le manifestazioni per Marsala Città europea del Vino 2013. E chissà se ieri il presidente della Regione Rosario Crocetta ha promesso i soldi per mettere in moto tutti gli eventi previsti dall’amministrazione Adamo.
Inizia ad essere più definita la fisionomia dei giardini di Piazza della Vittoria voluti dal sindaco di Marsala Giulia Adamo.
La Procura della Repubblica di Marsala diretta da Alberto Di Pisa, ha aperto un fascicolo di indagini circa quanto sta avvenendo in Piazza della Vittoria.
Si, ci stava bene, Don Michele, ad Ummari. Anche perché ci stava poco. Faceva sempre base a Fulgatore, la sua famiglia era a Calatafimi.
E’ zona di fantasmi, il borgo “Livio Bassi” di Ummari, frazione di Trapani. Non c’è nulla.
A Porta Nuova a Marsala si sta costruendo un giardino. Nessuno ne sapeva niente. Nemmeno la Soprintendenza ai Beni Culturali. Il sindaco dice che sia rimovibile, anche se non...
Fino ad un paio di anni fa, con questa cifra, si organizzava un'intera stagione teatrale. Costerà la bellezza 37.120 euro il concerto di Malika Ayane a Marsala.
Manca solo Giannina De Bartoli. L’amica del cuore del Sindaco Giulia Adamo, da lei voluta addirittura come componente del Distretto Turistico (facendo mugugnare in molti anche tra gli adepti del “cerchio...
C’è anche il convegno nazionale della massoneria nel programma delle manifestazioni di Marsala Città europea del vino 2013 pensato dalla giunta Adamo.
La zona di Alcamo è, nella geografia criminale siciliana, da sempre considerata importante, strategica.